MonkeyBit

Damwon

I Damwon Gaming vincono i mondiali di League of Legends

Il Worlds Championship di League of Legends è terminato oggi, dandoci grande spettacolo. I Damwon Gaming hanno vinto, concludendo con 34 vittorie e 4 sconfitte, statistiche che fanno davvero paura. Certo, da europei speravamo in un trionfo dei G2 o dei Fnatic (anche se più improbabile), ma la serie di oggi è stata di grande intrattenimento.

Il torneo è stato ricco di colpi di scena, combattuto fino all’ultimo. La finale è terminata per 3 a 1. Quell’unica vittoria dei Suning, quasi schiacciante, aveva fatto sperare molti degli spettatori sulla loro vittoria, ma le altre partite dei Damwon sono state davvero impressionanti, ed il team è stato veramente inarrestabile.

Le partite si sono svolte in pieno stile asiatico, con un maniacale gioco scacchistico e regalandoci un cardiopalma continuo. Il mondiale ci ha dimostrato che alla fine Graves e Kindred sono stati i veri protagonisti dell’ultimo meta, fungendo da asso nella manica di qualsiasi draft.

Ogni match non era mai scontato: i Suning, terzo sid, si sono rivelati capaci e saldi, sempre sul punto di dar battaglia, ma verso la fine ci sono sembrati stanchi e non più così determinati. La gioia nei volti dei membri dei Damwon nel momento della vittoria è quasi incredula, ma estremamente meritata.

Damwon

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab