MonkeyBit

Hyper Scape

Hyper Scape: Guida per principianti

Oggi è stato finalmente rilasciato Hyper Scape, il nuovo battle royale targato Ubisoft. Se ci state giocando, in questa guida vi spiegheremo come approcciarvi per la prima volta al titolo se non volete partire impreparati. Al primo avvio dovremo scegliere il nostro avatar, fare il tutorial che ci spiega le meccaniche di base come ad esempio il looting. Questo funzionerà diversamente da tutti i battle royale dato che innanzitutto ci sarà solo una tipologia di proiettile.

Correte sui tetti di Hyper Scape!

Una volta entrati nel mondo di gioco ci troveremo di fronte al mondo virtuale di Neo Arcadia, la gigantesca arena dove ci sfideremo con tutti gli altri giocatori. Ovviamente sarà divisa in quartieri o zone come in tutti i giochi di questo tipo. Interessante il fatto che, a differenza di moltissimi altri battle royale, la mappa si estenderà anche in verticale, che in questo caso sarà molto utile alla nostra sopravvivenza. Per accentuare questa cosa, gli edifici sono costruiti a più piani.

C’è solo una differenza dagli altri titoli che è la naturale propensione che vi verrà col tempo, di saltare dal suolo sui tetti invece che di scendere e continuare per strada. Questo perché la città è disseminata di trampolini che vi farà saltare molto in alto, e la regola numero uno dei battle royale è non lasciare mai il vantaggio dell’altezza al nemico. Infatti, vi consigliamo di cercare di restare sempre in una posizione sopraelevata rispetto il vostro avversario, così da poter avere un vantaggio strategico su di lui.

In caso doveste disgraziatamente morire, non sarete cacciati dalla partita dato che in modalità a squadre potrete essere resuscitati. Per farlo dovrete andare su una pedana, visto che una volta morti diventeremo dei ghost che possono muoversi e pingare. Una volta su dovremo aspettare che qualcuno venga ad aiutarci, questa operazione durerà 5 secondi, quindi occhio alle spalle!

Utilizzate gli hack e rubate la corona

Un’altra componente del gioco è quella degli hack, che sono delle abilità che potrebbero aiutarvi a ribaltare la situazione. Noi abbiamo due slot per portarli con noi e possiamo utilizzarli in caso di bisogno. Alcuni sono migliori di altri, quindi sperimentate offline prima di lanciarvi a capofitto nell’azione. Per vincere ci sono due modi: eliminare tutti gli altri giocatori oppure prendere la corona che appare nella mappa a fine partita. Con questo concludiamo e vi auguriamo una piacevole esperienza su Hyper Scape. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per restare sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Hyper Scape: guida definitiva alle migliori Hack

Hyper Scape: trucchi e consigli per sopravvivere

Hyper Scape: Guida alle armi migliori del gioco

Hyper Scape: Come salire sulla torre della lobby

El Camino

Post a Comment