MonkeyBit

Hyper Scape

Hyper Scape: Guida alle armi migliori del gioco

In Hyper Scape, c’è una grande varietà di loot fra armi e potenziamenti. Tuttavia, una domanda ce la siamo sicuramente posta tutti. Quali sono le armi più forti del gioco? La risposta è: dipende! Visto che tutte le armi presenti nel gioco hanno effetti diversi non ce n’è una in particolare ad essere la più potente. C’è anche da aggiungere il fatto che la verticalità del titolo può essere un vantaggio o uno svantaggio per determinati armi, infatti è tutto situazionale. Però, alcune di queste sembrano più forti rispetto alle altre visto che sono molto versatili. Ve le andiamo ad elencare:

  • Mammoth MK1 – Questo è uno Shotgun ed una delle migliori armi Hyper Scape.
  • Ripper – Questo è un fucile d’assalto ed è l’arma più bilanciata al momento.
  • Komodo – Questo è un piccolo cannone energetico che fa grandi danni.
  • Skybreaker – Un cannone a energia più grande che può far saltare intere squadre a distanza.

Le armi più forti di Hyper Scape

Le armi in Hyper Scape funzionano a livelli proprio come le armi in Fortnite. Ogni livello ha un diverso set di statistiche per ogni arma. Il livello più alto di quell’arma che hai, più efficace sarà. Tuttavia, non aumenta solo il danno. Alcuni fanno lo stesso danno ma offrono invece spazio extra per il caricatore o ricariche più veloci. Per aggiornare un’arma in Hyper Scape, dovete solo trovarne una identica in giro per la mappa.

Potete quindi scegliere di fondere le due armi, ottenendo un’arma di livello successivo. Potete anche trovare armi di livello superiore durante il looting. Tuttavia, la fusione è l’unico modo per aggiornare quello che avete già. Speriamo che la guida vi sia stata utile e che siate riusciti a vincere delle partite grazie ai nostri consigli. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per restare sempre aggiornati sul mondo di Ubisoft e dei videogiochi.

Hyper Scape

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment