Hogwarts Legacy ci presenta alcune problematiche interessanti, prima tra le quali: perché tutti odiano Zenobia Noke? Noi abbiamo una teoria, potrebbe avere a che fare con le sue Gobbiglie puzzolenti. Purtroppo, saremo noi gli incaricati che dovranno ricercarle in lungo e in largo per tutta la scuola, ed è proprio per questo che noi di MonkeyBit vogliamo stilare una lista di guide per Hogwarts Legacy.
Hogwarts Legacy: dove trovare tutte le Gobbiglie
Ovviamente, prima di iniziare dovremo parlare con Zenobia che si trova nella Torre della Difesa contro le Arti Oscure, ai piedi di una scalinata.
1. Giratevi di 180° e dirigetevi fuori, in giardino (dove imparerete Reparo). Giratevi verso destra e guardate sopra il corridoio con le grandi finestre ai lati: troverete lì la prima Gobbiglia. Utilizzate Accio per prenderla.
2. La seconda Gobbiglia si troverà nell’ala dedicata ad Astronomia. Dal giardino, andate dritti ed entrate nella porta davanti a voi, salendo tutte le rampe di scale fino ad arrivare in cima, dove troverete un lampadario. In cima ad esso troverete la seconda sfera.
3. La terza si troverà appena sotto la posizione in cui vi trovate. Scendete per le scale di una rampa ed entrate nella porta di fianco alla fiamma verde delle Polveri Volanti. Troverete la Gobbiglia su una delle travi di legno davanti a voi.
4. Per la quarta, tornate indietro e scendete fino ad arrivare in un salone con una grande porta. Prendete le scale sulla sinistra (che saranno posizionate di fronte a voi se tornate dalla terza Gobbiglia) e salite fino in cima, andando sempre dritti. Dovreste trovarvi nella torre dei Corvonero e, proprio appena superata la stanza con la Porta con i Simboli (su cui abbiamo stilato una guida), guardate nell’angolo in alto a destra. Usate Accio.
5. Continuate dritti davanti a voi e salite sulle scale a scomparsa subito sulla sinistra (attenti, a loro piace cambiare). Continuate a salire fino a che non trovate un corridoio sulla destra, nel quale dovreste trovare una armatura medievale da Troll. Proprio alle sue spalle troviamo una porta e, sopra di essa, ci sarà la penultima sfera.
6. Finalmente siamo arrivati all’ultima Gobbiglia. Giratevi verso destra ed entrate nell’elegante sala con i tappeti e le vetrine. Andate al centro e guardate verso sinistra, sarà proprio lì l’ultima di queste dannate biglie.
Una volta raccolte tutte le Gobbiglie, possiamo tornare da Zenobia. Lì avremo la possibilità di scegliere se darle le sue Gobbiglie oppure se tenerle (da buoni Serpeverde). A prescindere da questa decisione, la missione ci ricompenserà con una impugnatura per personalizzare la nostra bacchetta.
Per altre guide vi consigliamo di restare su MonkeyBit e mettere like ai nostri social.
Source: PowerPyx