Diciamocelo tutti: l’opportunità di diventare un mago malvagio in Hogwarts Legacy ci attira da morire. Il nuovo titolo Warner Bros. infatti, ripercorre alcune delle lezioni che vediamo nei film e nei libri, come Difesa contro le Arti Oscure oppure Incantesimi, ma ci dà anche la possibilità di imparare le Maledizioni senza Perdono, le famigerate armi di Voldemort e gli altri maghi oscuri. Ma come è possibile ricevere queste magie, vi chiederete? Continuate a leggere questo articolo e lo scoprirete!
Hogwarts Legacy: come ottenere Avada Kedavra, Crucio e Imperio
1. Crucio
Iniziamo da Crucio perché sarà la prima che avremo la possibilità di imparare. Tutte e tre le maledizioni saranno legate a Sebastian Sallow, l’NPC della casata dei Serpeverde che impareremo ad amare.
La prima cosa per ottenere Crucio sarà quella di raggiungere il livello 16, dopodiché andiamo avanti nella storia di Sebastian fino ad una missione che si chiama “All’ombra dello studio“. Durante quest’avventura, ci imbarcheremo con Sebastian e Ominis per andare nello Scriptorium dei Serpeverde. Raggiungeremo una porta che si apre solamente con una Maledizione, ed è qui che impareremo Crucio.
In combattimento, Crucio fa danni nel tempo e maledice l’avversario.
2. Imperio
Imperio potrà essere imparata dal nostro mago dopo aver aggiunto Crucio alla nostra lista di incantesimi. Riceverete un gufo da parte di Sebastian e inizierà la missione “All’ombra del Tempo“. Lo scopo sarà quello di avventurarsi in una catacomba per cercare una reliquia. All’incontro di una vecchia conoscenza, imparerete Imperio.
Imperio ci darà la possibilità di comandare un nemico e farlo combattere con noi. Inoltre riceverà danni ulteriori.
3. Avada Kedavra
Finalmente, siamo arrivati al punto forte: Avada Kedavra. Per prima cosa, dovremo raggiungere il livello 27 e progredire nella quest di Sebastian. A quel punto, arriverà il momento di iniziare “All’ombra della Reliquia“, nella quale imparerete la maledizione della morte definitiva.
Questo è tutto per le maledizioni senza perdono, per altre guide su Hogwarts Legacy come l’enigma delle Porte o come imparare a volare sulla scopa, vi consigliamo di restare su MonkeyBit e di mettere like ai nostri social.