Hogwarts Legacy: come aprire le porte con i simboli degli animali

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è entrato di prepotenza nelle nostre vite, ricevendo una critica a dir poco positiva. Il nuovo titolo sviluppato dalla Warner Bros. ha dato vita a un fenomeno mondiale che vede come protagonista la scuola di magia leggendaria creata dalla saga di Harry Potter, nella quale ci saranno amici, nemici e soprattutto indovinelli. Noi di MonkeyBit abbiamo deciso di aiutarvi a svelare i segreti del castello di Hogwarts, partendo da uno dei primi in cui ci imbatteremo: le Porte con gli Animali.

Hogwarts Legacy: come aprire le porte con i Simboli degli Animali

L’enigma delle porte, quindi, è uno dei primi che ci troveremo davanti entrando nella scuola di magia. Ci sarà una porta sulla quale sono disegnati 2 triangoli: uno all’insù e uno all’ingiù. Queste saranno contornate da una arcata che contiene diversi simboli raffiguranti animali e creature magiche. Come si apriranno? Continuate a leggere per scoprirlo!Hogwarts Legacy

La cosa più importante da capire è che l’ordine di lettura è da sinistra a destra e va da 0 a 9. Il simbolo a sinistra più basso di tutti quindi sarà 0, quello più basso a destra invece sarà 9. Sapendo questo, quindi, avremo la possibilità di dare un numero ad ogni Simbolo sulla porta.

Il numero al centro del triangolo sarà il risultato, ed i tre numeri agli angoli saranno gli addendi. Il nostro scopo sarà quindi quello di trovare il Simbolo col valore giusto per l’operazione.

Esempio:

Se ho 11+Simbolo del Topo+? e un 21 al centro, dovrò trovare il numero al posto del punto interrogativo. Se il simbolo del Topo vale 2, allora dovrò trovare il Simbolo che vale 7 per completare l’enigma.

Hogwarts Legacy

Una volta trovato il simbolo mancante, dovremo utilizzare dei pannelli e farli fermare sul giusto Simbolo. I pannelli saranno due: uno avrà “?” e l’altro “??” e corrispondono a quelli che sono mostrati sulla porta. Un consiglio: utilizzate Revelio per trovare la posizione dei pannelli, che dovrebbero essere sempre nelle vicinanze della porta.

Speriamo di esservi stati utili e vi consigliamo di restare sul nostro sito per altre guide su Hogwarts Legacy, come quella per la Scopa o per le Maledizioni senza Perdono. Non dimenticate di mettere like ai nostri social!

 

Source: Polygon

Davide "Gunns" Di Letizia

Dopo la sua prima visita nel mondo di Kanto, Davide diventa dipendente dai Pocket Monsters, per poi passare questa passione al vasto mondo videoludico, da Zelda a Spyro, da Sonic a Final Fantasy, non ha mai avuto limiti e proprio come in un buffet, non disdegnava nulla.