Hogwarts Legacy è entrato di prepotenza nelle nostre vite, ricevendo una critica a dir poco positiva. Il nuovo titolo sviluppato dalla Warner Bros. ha dato vita a un fenomeno mondiale che vede come protagonista la scuola di magia leggendaria creata dalla saga di Harry Potter, nella quale ci saranno amici, nemici e soprattutto indovinelli. Noi di MonkeyBit abbiamo deciso di aiutarvi a svelare i segreti del castello di Hogwarts, partendo da uno dei primi in cui ci imbatteremo: le Porte con gli Animali.
Hogwarts Legacy: come aprire le porte con i Simboli degli Animali
L’enigma delle porte, quindi, è uno dei primi che ci troveremo davanti entrando nella scuola di magia. Ci sarà una porta sulla quale sono disegnati 2 triangoli: uno all’insù e uno all’ingiù. Queste saranno contornate da una arcata che contiene diversi simboli raffiguranti animali e creature magiche. Come si apriranno? Continuate a leggere per scoprirlo!
La cosa più importante da capire è che l’ordine di lettura è da sinistra a destra e va da 0 a 9. Il simbolo a sinistra più basso di tutti quindi sarà 0, quello più basso a destra invece sarà 9. Sapendo questo, quindi, avremo la possibilità di dare un numero ad ogni Simbolo sulla porta.
Il numero al centro del triangolo sarà il risultato, ed i tre numeri agli angoli saranno gli addendi. Il nostro scopo sarà quindi quello di trovare il Simbolo col valore giusto per l’operazione.
Esempio:
Se ho 11+Simbolo del Topo+? e un 21 al centro, dovrò trovare il numero al posto del punto interrogativo. Se il simbolo del Topo vale 2, allora dovrò trovare il Simbolo che vale 7 per completare l’enigma.
Una volta trovato il simbolo mancante, dovremo utilizzare dei pannelli e farli fermare sul giusto Simbolo. I pannelli saranno due: uno avrà “?” e l’altro “??” e corrispondono a quelli che sono mostrati sulla porta. Un consiglio: utilizzate Revelio per trovare la posizione dei pannelli, che dovrebbero essere sempre nelle vicinanze della porta.
Speriamo di esservi stati utili e vi consigliamo di restare sul nostro sito per altre guide su Hogwarts Legacy, come quella per la Scopa o per le Maledizioni senza Perdono. Non dimenticate di mettere like ai nostri social!
Source: Polygon