
Hogwarts Legacy a sorpresa posticipato al 2022
Presentato allo State of Play di settembre, Hogwarts Legacy, titolo sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Portkey Games è stato a sorpresa rinviato al 2022.
Tale notizia è stata condivisa sul profilo ufficiale del team che ha comunicato come serva più tempo per completare lo sviluppo di questo nuova esperienza di gioco. Senz’altro questa mossa è stata decisa anche per il grave problema di pandemia di Coronavirus che il mondo sta fronteggiando ancora oggi, quindi in questo caso sembra abbastanza ovvio il posticipo.
Gli sviluppatori nel messaggio hanno voluto ringraziare i fan di tutto il mondo per la reazione all’annuncio di Hogwarts Legacy e sono convinto come il loro progetto saprà conquistare tutti i videogiocatori con un prodotto all’altezza della situazione. Vi ricordiamo inoltre che il gioco è in sviluppo per PS5, Xbox Series, PS4, PC e Xbox One, quindi non ci resta che attendere fiduciosi.
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) January 13, 2021
Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere nessuna novità dal mondo dei videogiochi.