MonkeyBit

Hitman 3

Hitman III Cloud Version sarà pubblicato la prossima settimana su Nintendo Switch

A sorpresa nel corso della giornata il publisher ha ufficializzato l’arrivo di Hitman III Cloud Version a partire dalla prossima settimana su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

IO Interactive A/S ha comunicato ufficialmente che Hitman III – Cloud Version sarà disponibile a partire dal prossimo 20 gennaio 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. L’Agente 47 ritorna ancora una volta nei panni dello spietato assassino in questo nuovo capitolo della serie per gli incarichi più importanti della sua intera carriera, nella quale ogni eliminazione è vitale.

Vivrete un’avventura in giro per il mondo e avrete modo di visitare mete esotiche ricche di dettagli e piene zeppe di opportunità creative. Ecco una breve panoramica del titolo:

HITMAN 3 è il posto migliore in cui affrontare ogni gioco della trilogia del mondo degli assassini. Tutte le location di HITMAN 1 e HITMAN 2 possono essere importate e giocate all’interno di HITMAN 3 senza costi aggiuntivi per chi li possiede già; inoltre, i progressi di HITMAN 2 vengono trasferiti direttamente in HITMAN 3 all’avvio.

In HITMAN 3, la pluripremiata tecnologia Glacier di IOI dà vita a un mondo di gioco tattile e immersivo che offre al giocatore rigiocabilità e scelte impareggiabili. Parti per un viaggio molto personale intriso di oscurità e speranza nella drammatica conclusione della trilogia del mondo degli assassini.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul sito per non perdere nessuna novità dal mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab