MonkeyBit

Hitman 3

Hitman 3: guida al trofeo Faida di famiglia

Hitman 3, già dalle primissime recensioni, sta facendo parlare tanto di se. Il titolo stealth prodotto da IO Interactive ha riscosso dei voti degni di nota e di questo noi siamo molto entusiasti. L’ultima trilogia che vede come protagonista il nostro Agente 47 cela dietro il suo velo silenzioso una vastità immensa di opzioni disponibili. Una missione difatti può essere affrontata in tantissimi modi diversi ed ognuno di questi porterà a delle conseguenze molto profonde. Uccidere tutti coloro che ci intralceranno sarà una modalità molto golosa di procedere ma, a pensarci un attimo su, la maggior parte delle nostre vittime non ha fatto nulla di male per meritare quella fine. Ed è lì che il nostro cervello si accende insieme alla nostra coscienza per dare vita ad un approccio unico. Oggi vedremo insieme uno dei tanti metodi per affrontare la missione denominata “Un giorno da ricordare”, il quale però ci permetterà di portare a casa anche un trofeo di Bronzo. La missione sarà una delle prime dato che verremo anche introdotti alla meccanica delle foto grazie ad un breve tutorial. Vediamo quindi insieme cosa bisogna fare per ottenere il trofeo “Faida di famiglia” su Hitman 3.

Hitman 3

Hitman 3: come aiutare Emma a uccidere Alexa

Come prima mansione dovremo seguire le indicazioni che ci verranno date all’inizio dell’operazione. Queste consisteranno nel travestirci nel fotografo che sta lavorando davanti alla fontana. Per fare questo vi basterà attirarlo tra i cespugli usando delle esche e farlo dormire. Quello che vi consigliamo è di neutralizzarlo vicino alla cassa di legno, dato che vi permetterà di occultare immediatamente il corpo. Ora dovrete seguire le indicazioni della missione ed andare a installare il fusibile nell’apposita scatola elettrica. Fatto ciò, fate la foto alla donna che stava aspettando il vero fotografoe dirigetevi nella serra dietro la fontana, senza scordarvi di prendere la chiave inglese sopra la suddetta. Per aprire le porte della struttura dovrete utilizzare un piede di porco che si troverà nelle immediate vicinanze, sopra una cassa dietro il giardiniere.

Entrati nella serra andate subito verso gli alambicchi sopra il tavolo facendo molta attenzione a non essere scoperti. Non siete consentiti difatti ad entrare lì quindi un passo falso farà saltare tutta la copertura. Riparate il distillatore utilizzando la chiave inglese presa in precedenza, prendete il fiore che sta accanto ad esso, mettetelo a processare e attendete. Dopo pochi secondi otterrete un veleno letale che ci servirà più tardi. Dirigetevi ora verso l’entrata della villa e attendete che tutti si siano posizionati davanti alla macchina fotografica. Da buoni fotografi dovrete immortalare tutta la combriccola per non far saltare la vostra copertura, per poi fiondarvi dentro la villa appena saranno tutti distratti. Una volta all’interno dell’edificio, andate sulla vostra destra per entrare nella sala delle riunioni.

In questa fase dovrete stare molto attenti perché insieme a voi ci saranno tutti gli inservienti della vostra ricchissima vittima e i responsabili della sicurezza. Davanti difatti vi si parerà un uomo pronto a farvi scoprire che dovrete neutralizzare il prima possibile. Fatto questo prendete il suo travestimento, fondamentale per destare il minor numero di sospetti. Ritornate quindi dall’ultima porta nel quale siete entrati ed andate dritti verso la sala d’aspetto. Qui insieme ad altre guardie del corpo ci sarà il tavolino dei drink, un perfetto cavallo di troia per la nostra nuova arma. Versate il veleno che avete fatto in precedenza nel bicchiere della vittima, possibilmente senza farvi vedere, e attendete che lo beva (ci vorranno all’incirca cinque minuti). La morte sarà istantanea ma per il trofeo dovrete ancora aspettare che Emma ispezioni il cadavere.

Se avete altri dubbi sui procedimenti appena descritti non esitate a farcelo sapere su tutti i nostri social e, per non perdervi altri contenuti di questo genere, rimanete connessi con noi qui su MonkeyBit. Hitman 3 è disponibile dal 20 gennaio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch, PC e Stadia. Ricordiamo ai lettori che trovate anche la nostra guida a come ottenere il trofeo Arte ornitologica o anche al trofeo Treno di proiettili.

 

Hitman

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab