MonkeyBit

Hitman 3

Hitman 3: Guida ai Trofei e al Platino

Hitman 3 è ormai dietro l’angolo e, in attesa di poterci mettere le mani e scoprire come andrà a finire la storia dell’Agente 47, vi portiamo la nostra guida ai trofei e al platino. Molti ne parlano come se fondamentalmente fosse un’espansione dei precedenti due giochi: esso infatti aggiunge sei nuove mappe e mantiene le stesse meccaniche di gioco. In tutto, il numero di obiettivi da completare per l’ambitissimo platino è di ben 48. Hitman 3 viene lanciato anche con molti trofei DLC che coprono le vecchie mappe, questi però non sono necessari per platinarlo. Potrete avvicinarvi ai trofei nell’ordine che preferite. Niente è missabile, poiché tutte le missioni possono essere rigiocate quante volte si vuole.

Ci sono sei mappe nella campagna di Hitman 3 (escluso il DLC):

  • Dubai
  • Dartmoor
  • Berlino
  • Chongqing
  • Mendoza
  • Monti Carpazi

È più efficiente raggiungere il livello di maestria 20 su una mappa prima di passare a quella successiva (tuttavia non è obbligatorio). I livelli di maestria si ottengono completando le sfide di Hitman 3. Possono essere visualizzati premendo il touch pad durante una missione e aprendo la scheda “Sfide”. La tattica migliore è quella di iniziare con i 3-4 rami della storia e scoprire tutte le aree. Questo vi darà una buona panoramica di ogni mappa e rivelerà i percorsi principali per uccidere i vostri obiettivi. Quindi iniziate a lavorare sulle diverse sfide.

Hitman 3: Guida al platino

TROFEI DI BRONZO


  • Il risultato dell’addestramento 

Completa l’addestramento nel Prologo.

Autorizzato a operare sul campo: Completa “Prova finale” nel Prologo di Hitman 3.


  • Cogli l’opportunità

Completa una storia della missione in “Prova Finale” nel Prologo

Tutti e tre questi trofei sono sbloccabili direttamente nel prologo. Infatti, saranno estremamente facili da ottenere. Ci basterà fare esattamente quello che è scritto nella descrizione e, anche involontariamente, avanzando nella campagna sarà possibile averli. Vi ricordiamo che per Cogli l’opportunità, dovrete seguire una missione storia, ovvero cliccare il Touchpad, R1, aprire Missioni storia e cliccare X su una di quelle.


  • Assassino creativo

Completa il tutorial “Creazione contratto”

Sarà possibile creare contratti nel menù principale di Hitman 3, e così facendo sarà possibile ottenere il trofeo.


  • Primo della classe

Ottieni il punteggio più alto nella leaderboard di un contratto

Per averlo subito, potrete creare il vostro contratto, completarlo una volta e battere così un record inesistente acquisendo anche il trofeo.


  • Un nuovo profilo

Completa un contratto in evidenza

Nel menù principale sarà possibile cercare i Contratti in evidenza. Basterà completarne uno per ottenere il trofeo. Qui sotto, vi offriremo una guida su come completare quei contratti.

  1. Dal punto di spawn, dirigetevi a destra, raccogliete il piede di porco nell’area di partenza e scavalcate il recinto a destra. Infiltratevi nell’erba e scavalcate il prossimo recinto all’estrema destra. Quindi salite attraverso la prima finestra a sinistra. Svoltare a destra e attraversare 2 porte fino allo spogliatoio. Equipaggiate il travestimento da meccanico dell’aeroplano che si trova sulla panchina sul lato sinistro dello spogliatoio.
  2. Andate di sopra nella stanza con la cassaforte. Moses Butusov dovrebbe essere in questa stanza con un’altra persona(se non c’è, aspettate). Sparate a entrambi velocemente (sparate prima a Moses in testa, poi rapidamente all’altro uomo disarmato.)

  3. Equipaggiate l’uniforme del soldato sovietico di Moses. Conservate entrambi i cadaveri nella scatola del bagno.
  4. Usate il piede di porco sulla cassaforte e saccheggiatene il contenuto.
  5. Raccogliete il fucile che Moses ha lasciato cadere. Andate a cercare Cilas Netzke e metteteil ​​fucile sul suo percorso in modo che lo raccolga (se è in piedi sul balcone, posizionatelo fuori dalla porta del balcone. Se è diretto verso l’ufficio che ha la cassaforte, mettetelo dentro la stanza in cui vi trovate). Quando lui vedrà la pistola sul pavimento, la raccoglierà e la porterà giù nell’armeria. Camminate dietro di lui. Nell’armeria potrete sparagli alla testa con la vostra pistola silenziata (dovete indossare l’uniforme da soldato che hai ricevuto da Moses). Ora trascinate il suo corpo nello spogliatoio dove avete il travestimento da meccanico e mettete il ​​corpo nell’armadietto. A volte i due nemici qui dentro vi vedranno, a volte no. In caso lo faccianno, prendete rapidamente il travestimento di Netzke prima di metterlo nell’armadietto e scappate nello stesso modo in cui siete arrivati(attraverso l’erba, oltre le recinzioni).


  • Assassino invisibile

Uccidi un obbiettivo senza essere visto


  • Assassino stiloso

Ottieni 10 diversi stili di gioco

Alla fine di ogni livello di Hitman 3, vi verrà dato uno stile. In base al vostro modo di giocare, avrete dei titoli come Assassino silenzioso, Maestro delle trappole, eccetera. Ottenere 10 diversi titoli, ovvero stili, sbloccherà il trofeo.


  • Morte dall’alto

Completa “In cima al mondo”


  • Predatore di dune: 

Scopri tutte le aree nascoste di Dubai


  • Architettura Sleale

Elimina Ingram con il suo modellino, spingi Stuyvesant da un parapetto e uccidili in aria

Nella missione “In cima al mondo”, dovrete affrontare due target: Ingram e Stuyvesant. Entrambi, dovranno essere uccisi rispettivamente uno con il suo modellino, e l’altro spingendolo da un parapetto. Poi, vi basterà sparargli mentre sono in volo.

Ingram (Bird of prey):  Alla fine della missione Bird of Prey, quando siete in una stanza con Ingram e lui si trova di fronte a una scrivania, potete spingerlo da dietro per impalargli la testa su una piccola statua d’oro della piattaforma petrolifera. C’è una guardia nella stanza che se ne accorgerà, ma dopo potrete metterla fuori combattimento velocemente

Stuyvesant: Dopo aver finito la dimostrazione del lancio del coltello, nella missione (In)sicurezza, Stuyvesant manderà via la sua guardia del corpo e si fermerà sulla sporgenza del tetto. Spignetelo da dietro. In alternativa, potete aspettare che incontri un partner commerciale al Black Gold Bar (nome dell’area della mappa) al primo piano. Dopo il suo incontro, si appoggerà alla ringhiera e potrà essere spinto, ma le guardie saranno allarmate in questo metodo.

Ucciderli in aria: Seguite i passi di Tieni gli occhi aperti, il trofeo qui sotto. Alla fine i due bersagli salteranno da un tetto e planeranno via con i paracadute. Sparate alla parte superiore dei loro paracadute mentre stanno planando in aria, che li farà cadere verso la morte. Sono facili da colpire, qualsiasi arma andrà bene.


  • Tieni gli occhi aperti

Fai scivolare e cadere un bersaglio mentre sta evacuando in tuta da paracadutista

Nella missione “in cima al mondo” avremo bisogno di alcune bucce di banana. Qui trovate una guida su come ottenere questo trofeo.


  • Padrone di casa

Completa “Lutto in famiglia”


  • Tentale tutte

Scopri tutte le aree nascoste di Dartmoor


  • Su e giù per le scale

Elimina Alexa nella sua stanza privata, sparale dal tetto e spingila nella tomba

La sua stanza privata è sul secondo piano. Si entra dall’ufficio di Alexa. Sembra una stanza con degli isolanti sonori sui muri, di colore rosso. Bisognerà travestirsi da guardia del corpo per passare inosservati. Funziona anche questo metodo: farla svenire, portarla nella stanza e ucciderla. Poi, ci basterà spararle dal tetto in un’altra missione, e finire la storyline Il suo ultimo riposo. Infatti, lei sarà in piedi davanti una tomba aperta, e lì basterà spingerla dentro.


  • Faida di famiglia

Aiuta Emma ad uccidere Alexa

Per ottenere questo trofeo dovrete fare in modo che Emma trovi il cadavere di Alexa durante la missione a Berlino. Qui trovate una guida su come ottenere questo trofeo.


  • Morte della festa

Completa “Superpredatore”


  • Seguire le tracce

Scopri tutte le aree nascoste di Berlino


  • Sballato di brutto

Tremaine ha un incidente col fucile, Thames con una gru e Montgomery e Banner accendono il club

Thames: Lo si trova spesso mentre cammina fuori l’area chiamata “Back Entrance” (Piano terra). Dopo il primo playthrough della missione, potrai vedere tutti i bersagli contrassegnati da un mirino rosso sulla mappa (inclusi i loro nomi quando ci si scorre sopra). C’è una gru dove cammina il Tamigi. Mettete una miccia nella console sotto la gru (una si trova in un cassonetto giallo accanto a due guardie molto vicine tra l’ingresso sul retro e il ritrovo per motociclisti). Quindi salite la scala dietro la gru e potrai controllarne i movimenti. Aspettate che Thames cammini dritto davanti alla gru, quindi rilasciate il carico. Il punto in cui brilla la luce della gru è l’area di “uccisione” dell’impatto.


  • Arte ornitologica

Fotografa l’uccello giallo

Durante la missione Superpredatore, dovrete fotografare un graffito di un uccellino giallo. Per farlo però, dovrete sbloccare il Talento “Ornitologia concreta”. Sono sparsi in tutta Berlino, quindi saranno estremamente facile da trovare. Qui trovate una guida su come ottenere questo trofeo.


  • Nexus-47

Completa “La fine di un’era”


  • Maestro della sorveglianza

Scopri tutte le aree nascoste di Chongqing


  • Lo choc del futuro

Elimina Hush sulla sua “poltrona rilassante”, folgora Royce e spara a entrambi con un proiettile

Entrambi con un proiettile: Royce e Hush si incontreranno nel Passaggio del Loto, su cui avrete mira libera se vi posizionate nel punto in cui avete sparato ai droni. Aspettate che Royce si muova dietro Hush e uccidete entrambi in un colpo solo. In alternativa, non appena inizia la loro riunione, potete correre al Lotus Passage e sparargli da vicino. Oppure potreste metterli fuori combattimento e provare a trascinare i loro corpi in un modo che vi consenta di sparare a entrambi mentre sono incoscienti.


  • Cowboy della console

Usa il terminale di Royce per friggere il sistema centrale


  • L’ultimo tango

Completa “L’addio”


  • Marca il territorio

Scopri tutte le aree nascoste di Mendoza


  • Maturo al punto giusto

Vidal nella pigiatrice, un calice di Grand Paladin avvelenato a Yates ed eliminali col gas

Vidal: Il pigiatoio si trova nella Sala di Fermentazione (Piano terra). Assicuratevi di manipolarlo in anticipo e di attivarlo quando essa si troverà lì sotto. Un’altra alternativa più semplice è metterla fuori combattimento e trascinarla sotto il frantoio, quindi attivarla.

Yates: Per prima cosa dovrete aver sbloccato il veleno letale ed equipaggiarlo nel loadout della missione. Ora la vostra priorità deve essere quella di mettere il veleno nel bicchiere da cui Yates berrà. Si trova nella parte anteriore del tavolo, che a sua volta è nel seminterrato della villa al piano 3. Dopo aver posizionato il veleno, dovete completare la “Dichiarazione di chiusura” della storia della missione (tracciabile dal menù). Richiede di travestirsi da Sommelier e portare la bottiglia di vino Grand Paladin del 1945 all’incontro nel seminterrato della villa. Lasciate che l’incontro si svolga fino alla fine e Yates berrà il vino avvelenato. Non funziona con veleni non letali o veleno per topi (verde). Deve essere un veleno letale (rosso).


  • Club del vino malvagio

Partecipa all’incontro segreto di Providence

Basterà seguire la storia principale per ottenere il trofeo.


  • Treno di proiettili

Fai fuori una guardia con una pistola silenziata, con un fucile a pompa e con un mitra

Dovrete uccidere le guardie con le armi seguenti:

  • Pistola silenziata: ottenibile solo a metà del treno, dove c’è un tavolo per il crafting. Lì dovrete creare la pistola silenziata.
  • Fucile a pompa: Droppato dai nemici vicino alla fine del treno. Oppure, si può trovare anche nella prima scorciatoia.
  • Mitraglietta: Esattamente come il fucile a pompa.

Qui trovate una guida su come ottenere questo trofeo.


  • Conto alla rovescia da 47

47 fa un altro sonnellino

TROFEI D’ARGENTO

  • Assassino silenzioso

Completa “Prova finale” senza farti scoprire ed eliminando solo Knight, nascondendone il corpo

  1. Dall’inizio sgattaiolate attraverso l’area sul lato sinistro e vedrate un tubo alla fine dell’edificio.
  2. Aspettate che i due meccanici passino lì vicino altrimenti vi vedranno. Salite sul tubo non appena essi entrano nell’edificio. Dopo, entrate nella stanza al piano superiore dalla finestra.
  3. Posizionate la pistola sul pavimento vicino alla porta (premete triangolo nell’inventario per rilasciarla). Questo distrarrà la guardia.
  4. Ora la guardia se ne andrà con l’arma e il bersaglio sarà solo nella stanza. Portatelo fuori e nascondete il corpo nella scatola del bagno.

  • Scala-addestramento

Completa il livello 5 di un contratto escalation ambientato alla base ICA

Ogni volta che si batte un contratto escalation, aumenta di un livello, fino ad arrivare al 5. Basterà completare il contratto di livello 5 per ottenere il trofeo.


  • Ferri del mestiere

Elimina dei bersagli con uccisioni da arma da fuoco, incidenti ed esplosioni

Questo trofeo dovrebbe arrivare naturalmente, però se dovreste avere problemi, vi basterà una uccisione con pistole, fucili, eccetera, una uccisione da incidenti ed una con esplosivi, su ogni mappa.


  • Killer da scorciatoie

Trova e sblocca 15 scorciatoie

Con l’andare avanti del gioco, riuscirete a trovare varie scorciatoie. In caso ne mancaste qualcuna, sarà facile poter rigiocare le missioni precedenti per trovarne di nuove.


  • Innalzati

Completa tutte le Storie della missione “In cima al mondo”

Possiamo riferirci alle Storie come missioni secondarie. Per finirle, basterà seguire dal menù Storie


  • Signore delle stelle

Raggiungi il livello di professionalità a Dubai

Il livello di professionalità aumenta giocando e finendo missioni nella zona in cui vi trovate. Sarà necessario giocare nella zona di Dubai per ottenere questo trofeo.


  • Tutto esaurito

Completa tutte le Storie della missione “Lutto in famiglia”


  • Spazi aperti

Raggiungi il livello di professionalità 20 a Dartmoor


  • Ultima chance

Diventa il proprietario del club e abbi un colloquio con l’ICA

  1. Durante la missione Superpredatore:
  2. Raggiungete l’ufficio di Hirschmüller, senza uccidere le sue guardie. L’ufficio si trova al secondo piano. Potrete entrare nell’ufficio attraverso la porta aperta sulla sinistra.
  3. Nell’angolo dell’ufficio c’è un registratore. Accendetelo per attirare Hirschmüller verso di voi.
  4. Prendete il suo travestimento e la rubrica che ha lasciato cadere. Nascondete il suo corpo, per poi interagire con il telefono sul bancone del bar. Se non avete ucciso le sue guardie, Montgomery risponderà alla vostra chiamata.

  5. Attendete l’arrivo dell’agente ICA. Poi, interagite con la sedia alla scrivania per sedervi. Una volta arrivati tutti gli agenti ICA, uccideteli tutti per ottenere il trofeo.


  • Veterano del magazzino

Raggiungi il livello professionalità 20 a Dartmoor


  • Rompighiaccio

Completa tutte le Storie della missione “La fine di un’era”


  • Hackera il pianeta

Raggiungi il livello di professionalità 20 a Chongqing


  • Raccolta abbondante

Completa tutte le Storie della missione “L’addio”


  • Vigneto virtuoso

Raggiungi il livello di professionalità 20 a Mendoza


  • Surf sui treni

Completa tutte le sfide di “Intoccabile”


  • Ultima fermata

Raggiungi il livello di professionalità 5 sui Monti Carpazi


TROFEI D’ORO

  • Carburante degli incubi

Completa “Intoccabile”


TROFEO DI PLATINO

  • Mondo degli assassini

Ottieni tutti e 47 i trofei


 

Ricordiamo ai lettori che Hitman 3 è disponibile dal 20 gennaio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Restate connessi su MonkeyBit per non perdere ulteriori novità su Hitman 3 come informazioni sui trofei, aggiornamenti e molto altro. Sul nostro sito trovate già le guide a dove trovare il fascicolo della missione Lutto in famiglia e su come ottenere il trofeo “Tieni gli occhi aperti!”.

Hitman 3

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab