MonkeyBit

Hitman 3

Hitman 3: guida a come ottenere il finale segreto

Hitman 3 è un titolo pieno zeppo di sorprese mozzafiato. A partire da ogni singola missione, diversa da tutte le precedenti per possibilità a disposizione del giocatore. Come moltissimi altri titoli di quest’epoca, i finali offerti al fruitore sono diversi e in questo caso ne abbiamo uno molto semplice da ottenere. Naturalmente questa guida conterrà degli spoiler grandi quanto una casa sulla fine della trilogia, noi vi avvertiamo subito. A differenza di altri titoli che recentemente abbiamo avuto il piacere di giocare, in questo caso dovremo comunque arrivare all’ultima missione, Intoccabile. Qui il nostro obbiettivo primario consisterà nell’iniettare una siringa di Sierum sulla schiena della nostra vittima, così da prenderla in ostaggio con noi.

A quanto pare però l’uomo è davvero potente, e il nostro Agente 47 quasi tentennerà a farlo fuori, a differenza di tutti gli altri. Arrivati nell’ultimo vagone del treno, difatti, troveremo il bersaglio girato di spalle che si starà guardando allo specchio. Ci ha notato e conosce bene il suo destino, nonostante questo però non farà azioni sconsiderate. Lui se ne starà lì, immobile, ad attendere che noi facciamo qualcosa, in questo caso però la soluzione è una sola: aspettare. Se lasceremo passare un minuto difatti, ci verrà data la possibilità di utilizzare il Sierum su noi stessi. Fatto questo il nostro Hitman preferito cadrà a terra e si risveglierà in uno scenario molto particolare. La guida è spoiler ma non vogliamo andare così tanto oltre con la conclusione di questo gioiellino. Fatto questo, otterremo il trofeo di bronzo Count Down da 47 e il completamento di una delle sfide per ottenere l’argento Train Surfing. Su Hitman 3 tutti gli obbiettivi da conseguire saranno davvero interessanti, e aggiungere questo bronzo alla nostra collezione non può che farci felici.

Bene ragazzi, la nostra guida per Hitman 3 termina qui. Come al solito vi invitiamo a farci sapere se volete un contenuto particolare sui nostri social, e per non perdervi niente, rimanete connessi sul nostro sito.

Hitman 3

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab