MonkeyBit

Helstrom

Helstrom: pubblicato il trailer della serie originale Hulu

Il 23 settembre è stato pubblicato il trailer di Helstrom: la serie originale Hulu che debutterà interamente il 16 ottobre. Helstrom è creata da Paul Zbyszewski ed è basata sui personaggi Marvel Comics Daimon e Satana Hellstrom, in particolare vengono dal fumetto degli anni ’70 Son of Satan. Il personaggio di Damion Hellstrom (nel fumetto il cognome è Hellstrom nella serie, come da titolo, semplicemente Helstrom), venne creato da Roy Thomas e Gary Friedrich. È apparso per la prima volta sulle pagine di Ghost Rider nel 1973. Egli è conosciuto anche come “Figlio di Satana”.

La prima stagione è stata prodotta da ABC Signature Studios e Marvel Television. In Helstrom i protagonisti sono interpretati da Tom Austen e Sydney Lemmon, rispettivamente Daimon e Ana Helstrom. Loro sono i figli di un potente serial killer. Nel cast troviamo anche Elizabeth Marvel, Robert Wisdom, June Carryl, Ariana Guerra e Alain Uy. La supervisione della serie è stata trasferita ai Marvel Studios a dicembre 2019 quando Marvel Television è stata affidata a quella compagnia.

Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito trovate il trailer in lingua originale della serie in uscita il prossimo 16 ottobre su Hulu.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab