MonkeyBit

Hello Kitty

Hello Kitty: svelati i direttori per il live-action Hollywoodiano

La fonte di notizie di intrattenimento The Hollywood Reporter ha riferito poche ore fa che il New Line Cinema della Warner Bros. Entertainment ha assunto gli animatori Jennifer Coyle e Leo Matsuda come registi per l’adattamento cinematografico del franchise di Hello Kitty di Sanrio. Coyle ha già lavorato a spettacoli come Harley Quinn e Bob’s Burgers, mentre Matsuda ha lavorato a numerosi titoli Disney in CG come Big Hero 6 e Zootopia, debuttò alla regia “Inner Workings” che fu selezionato per gli Academy Awards nel 2017.

New Line Cinema e FlynnPictureCo gestiscono la produzione e lo sviluppo del film di Hello Kitty e la Warner Bros. si occuperà della distribuzione mondiale del film. Beau Flynn di FlynnPictureCo assume il ruolo di produttore, con Wendy Jacobson. Per il franchise di Hello Kitty sarà la prima volta che un film verrà prodotto fuori dal Giappone. Poiché il progetto è ancora in fase di sviluppo, il team non ha annunciato se il film sarà live-action, animazione 2D, 3D CG o un altro mezzo o ibrido, né ha annunciato la finestra di rilascio del film.

Sanrio aveva annunciato nel 2015 che stava progettando un nuovo film di Hello Kitty. Al momento dell’annuncio, il film era previsto per il 2019. Sanrio e lo studio di animazione francese Monello Productions hanno rivelato nel 2019 che stanno sviluppando la nuova serie animata The World of Hello Kitty, prevista per il primo trimestre del 2021 e hano rivelato che questa sarà composta da 52 episodi.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab