MonkeyBit

Hearthstone: novità fiammanti nell’anno della Fenice

L’anno della Fenice partirà il 7 aprile su Hearthstone con nuove e succulente novità che segneranno una svolta mai vista nel gioco di carte digitale; Andiamo subito a vederle nel dettaglio.

La nuova Era comincia con lespansione Ceneri delle Terre Esterne la quale porterà i giocatori nel reame distrutto e teatro di guerre di World of Warcraft: The Burning Crusade. In arrivo dal 7 aprile, l’espansione conterà 135 nuove carte collezionabili che stravolgeranno il gioco con nuove meccaniche. Insieme ad essa, Blizzard Entertainment, introduce la prima nuova classe dalla pubblicazione del gioco; si tratta del Cacciatore di Demoni che sarà disponibile gratis per tutti i giocatori. Al termine del prologo del Cacciatore di Demoni, che racconta le origini di Illidan Grantempesta direttamente da Warcraft, il giocatore riceverà l’eroe citato e avrà accesso a 30 carte della classe e un mazzo introduttivo preimpostato. La campagna del prologo sarà disponibile a partire dal 2 aprile. Oltre a queste grandi novità, gli sviluppatori stanno lavorando a nuove funzioni, aggiornamenti ed eventi del gioco come:

  • Rinnovamento della modalità classificata: esso prevede il rinnovamento del matchmaking e un sistema di progressione con incredibili ricompense.
  • Esperienza per giocatori nuovi e veterani: I nuovi giocatori o i veterani che non effettuano l’accesso nei successivi quattro mesi a partire dal 17 marzo 2020, riceveranno un mazzo competitivo gratuito di una classe a loro scelta. Inoltre, potranno completare nuove missioni in giocatore singolo per rimettersi in carreggiata.
  • Aggiornamenti alla battaglia e alla classe Sacerdote

Dal 17 marzo i giocatori potranno acquistare il Mega Pacchetto Ceneri delle Terre Esterne a 79,99 euro che comprende:

  • 90 buste di Ceneri delle Terre Esterne
  • Una carta leggendaria dorata casuale della medesima espansione
  • L’eroe sciamano Dama Vashj
  • Il dorso delle carte Intreccio di serpenti
  • Quattro ammissioni all’arena e bonus de La discesa dei Draghi per la modalità battaglia che verranno potenziati al Pass Locanda (per ulteriori informazioni, qui).

Al costo di 49,99 euro, invece, i giocatori potranno acquistare il pacchetto di preacquisto che include 55 buste di carte, una carta leggendaria dorata casuale dell’espansione e il dorso intreccio di Serpenti.

Per ricevere le ultimissime news relative a Hearthstone, segui MonkeyBit.it

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.