MonkeyBit

Hawkeye

Hawkeye: Jeremy Renner ha pubblicato un nuovo video

Jeremy Renner, la star del MCU, ha condiviso un video sul suo profilo Twitter che lo ha immortalato in fase di trucco per un possibile nuovo costume per la serie Hawkeye, che sarà distribuita su Disney +, in cui lui è il protagonista. In questa produzione appena citata la trama sembra proseguire e arricchire la storia del personaggio meno discusso all’interno dell’universo Marvel e degli Avengers. Infatti sembrano essere in arrivo alcuni riferimenti al suo passato, offrendo un’analisi più approfondita a tutti i fanatici del genere supereroistico.

Renner ha trascorso l’ultimo decennio interpretando Occhio di Falco, figura inventata da Stan Lee, e quest’ultimo sta per ottenere una probabile e notevole cornice narrativa. Il filmato è stato pubblicato in modalità timelapse ed è stato ritwittato da molti utenti del social network:

Come abbiamo appena visto, la parte centrale della preparazione del costume è il volto dell’attore, il quale indosserà, con tutta probabilità, il copricapo del personaggio nei fumetti. Gli altri dettagli devono ancora essere rilevati (al cinema il suo outfit era ricco di diversi accessori che cambiavano di numero in numero), ma la performance attoriale di Jeremy Renner potrebbe regalarci qualcosa di interessante e il pubblico dovrà prestare maggiore attenzione agli effetti visivi dei tratti facciali.

Il personaggio secondario, ormai pronto a diventare un eroe di punta, sarà accompagnato anche da una figura femminile, interpretata da Kate Bishop, secondo molti, la nuova Occhio di Falco. Pian piano anche il Marvel Cinematic Universe sta assumendo una valenza enciclopedica nella storia del cinema.  Vi terremo sempre aggiornati, direttamente dal sito MonkeyBit, dove potete trovare altre informazioni riguardanti il mondo del cinema, delle serie tv, degli anime, della tecnologia e dei videogiochi.

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab