MonkeyBit

Harry Lennix

Harry Lennix sarà il nuovo alieno verdastro di casa DC

È stato a lungo sospettato. Ora è ufficiale. Harry Lennix apparirà ufficialmente come Martian Manhunter nella Justice League di Zack Snyder. Lo conferma Collider. Quello che è iniziato come un meme di Internet, si è trasformata in una delle miniserie televisive più epiche mai create. La Snyder Cut arriverà su HBO Max entro la fine dell’anno come uno show televisivo diviso in quattro parti. Quasi l’80% della serie è totalmente inedita e non fu inclusa nella versione cinematografica di Joss Whedon. Questo include tutte le scene con Martian Manhunter.

Nell’intervista, Lennix rivela che il suo personaggio è sempre stato presente nel DCEU. Semplicemente era mascherato per tutto questo tempo. Questa notizia non dovrebbe essere una sorpresa. Il popolo del web ha vociferato a lungo sulla possibile trasformazione del personaggio in Martian Manhunter. Lo stesso Zack Snyder ha rivelato numerosi indizi negli ultimi anni, insieme ad una serie di storyboard che ha pubblicato.

Harry Lennix è tornato sul set per le riprese addizionali. I fan di DC vedranno la sua trasformazione ad un certo punto durante la maratona di quattro ore su HBO Max. Stando a queste nuove rivelazioni, l’attore è riuscito a rifare tutte le scene necessarie per portare J’onn J’onzz in squadra. L’alieno era completamente assente nella versione di Joss Whedon. Durante l’intervista, Lennix ha affermato di non sapere che stesse interpretando Martian Manhunter. Non è stato informato dell’identità segreta del suo personaggio mentre interpretava il Generale Swanwick in Man of Steel.

L’attore credeva che la pellicola sull’Uomo d’Acciaio sarebbe stato il suo primo e ultimo film per il DCEU. Anche quando tornò per il suo cameo in Batman V Superman: Dawn of Justice, Snyder continuò a tenerlo all’oscuro riguardo la vera identità del suo personaggio. Ne è venuto a conoscenza solo quando ha firmato per Justice League.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab