MonkeyBit

Hamilton has its eyes on you

Hamilton: History Has Its Eyes on You arriva lo speciale su Disney+

Dopo il grande successo di Hamilton, la versione filmata della produzione di Broadway, il 7 agosto arriverà su Disney+ Hamilton: History Has Its Eyes on You. Lo speciale sarà presentato da Robin Roberts, una delle conduttrici di Good Morning America e getterà uno sguardo su questo musical, divenuto subito un fenomeno mondiale. Vedremo il creatore di Hamilton (Lin-Manuel Miranda), il regista (Thomas Kail) e gli interpreti dell’opera discuterne. Ci sarà inoltre una storica di Harvard che spiegherà quanto sia accurata la produzione. Ieri Robin Roberts ha mostrato un’anteprima agli spettatori del suo show e ha detto:

È stato un immenso piacere parlare con questo gruppo di persone così talentuoso. Ascoltare i loro racconti e i loro punti di vista intensificherà l’esperienza di visione di Hamilton. Una conversazione davvero coinvolgente e illuminante.

I membri del cast che troveremo in Hamilton: History Has Its Eyes On You sono Christopher Jackson, Leslie Odom Jr., Phillipa Soo, Renée Elise Goldsberry, Daveed Diggs e Okieriete Onaodowan che apparirà solo all’inizio. Il progetto sarà molto interessante perché comprende analogie tra l’America contemporanea, dove vi è un forte clima di tensione a causa delle rivolte sociali, e l’America del 1776 in piena rivoluzione. Lo speciale ci mostrerà cosa possiamo imparare dalla visione di Hamilton. Il musical è disponibile su Disney+ ed ha una percentuale di gradimento pari al 99% su Rotten Tomatoes da parte della critica.

Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito trovate il trailer del lungometraggio originale.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment