MonkeyBit

Halo Infinite 1920x1080

Halo Infinite: il multigiocatore sarà gratuito e girerà a 120 fps, secondo un retailer

Sono giunte alle nostre orecchie dei rumor piuttosto interessanti su Halo Infinite, il prossimo capitolo della celebre saga di sparatutto. Un rivenditore di giocattoli europeo, Smyths Toys, ha infatti pubblicato un’inserzione sul suo sito con alcuni dettagli inediti sul titolo, soprattutto sulla componente multigiocatore. Stando a quanto riportato, quest’ultima girerà fino a un massimo di 120 FPS e, più che altro, sarà interamente gratuita. La pagina che conteneva queste informazioni è stata velocemente cancellata dal retailer, ma alcuni utenti dal click veloce sono riusciti a copiare e diffondere in rete la descrizione del prodotto. Ecco qui la presunta dicitura:

La serie leggendaria di Halo ritorna con la più grande campagna di Master Chief mai vista e un’innovativa esperienza multiplayer free-to-play. Divertimento fino a 120 FPS e tempi di caricamento ridotti al minimo grazie a Xbox Series X.

Non abbiamo certezza che queste informazioni siano veritiere, ma di certo sono plausibili. Il modello di multigiocatore gratuito ha avuto un gigantesco successo per titoli come Fortnite e Apex Legends, e non c’è da stupirsi se 343 Industries ha deciso di adottarlo anche per Halo Infinite. Dobbiamo però attendere conferme o smentite ufficiali prima di speculare. Nel frattempo, perché non date un’occhiata alla nostra anteprima dell’atteso titolo?

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment