MonkeyBit

Guns Akimbo con Daniel Radcliffe

Guns Akimbo trailer

In questo articolo avevamo parlato di Guns Akimbo, thriller fantascientifico con Daniel Radcliffe (saga di Harry Potter). Il 16 gennaio è uscito il trailer ufficiale del film d’azione scritto e diretto da Jason Lei Howden.

La pellicola è ambientata in un futuro prossimo, dove esiste nel deep web un gioco illegale chiamato SKIZM. In questo gioco, trasmesso in diretta streaming, i concorrenti si affrontano fino alla morte. Miles, interpretato da Daniel Radcliffe trascorre un’esistenza mediocre tra un impiego senza prospettive e il rimpianto per la sua ex-ragazza, finché una sera non scopre l’esistenza di SKIZM e lascia su internet una serie di commenti derogatori su di esso. Rapito dal vendicativo creatore del gioco, Miles si risveglia con due pistole avvitate chirurgicamente alle mani e 24 ore di tempo per uccidere Nix, interpretata da Samara Weaving (Tre manifesti a Ebbing, Missouri), campionessa in carica di SKIZM, pena la morte.

In Italia, Guns Akimbo è stato presentato in anteprima al Torino Film Festival il 23 novembre 2019. Ma non c’è ancora una data d’uscita per le sale italiane, al contrario delle sale statunitensi dove la pellicola verrà distribuita il 28 febbraio. Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito il trailer del film.

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.