MonkeyBit

Rainbow Six Siege
GTO

GTO: Paradise Lost sarà l’ultimo manga per la serie

L’autore di manga Tohru Fujisawa ha dichiarato nel programma Manganuma trasmesso sabato che la sua attuale serie di manga GTO, GTO: Paradise Lost, è destinata a essere l’ultimo manga della serie. Ha aggiunto che una volta terminato il manga, tornerà su alcuni dei suoi lavori incompiuti anche se che potrebbe essere difficile ritornarci su dopo così tanto tempo. Fujisawa ha anche affermato che sta considerando di continuarli in forme diverse o con un protagonista diverso.

GTO

Fujisawa ha lanciato GTO: Paradise Lost, uno spin-off del suo manga GTO (Great Teacher Onizuka), su Weekly Young Magazine nell’aprile 2014. Kodansha ha pubblicato il 15° volume del manga il 5 febbraio. Crunchyroll in precedenza offriva il manga online, inclusi gli ultimi capitoli in simulcast con il Giappone, ma la società ha smesso di offrire i capitoli nel 2018. L’edizione italiana è stata distribuita da Dynit dal 6 agosto 2003 al 26 ottobre 2005 in 25 volumi. A partire dal 2006, è stata messa in commercio “Big GTO“: un’edizione che raggruppa in un unico volume due albi della versione originale giapponese.

TRAMA

Eikichi Onizuka è uno studente universitario ventiduenne ed è un ex teppista. Un giorno riuscirà ad ottenere un appuntamento con una ragazza, scoprendo però che è in realtà fidanzata con un vecchio e brutto insegnante. Colpito da questo evento, decide di intraprendere la carriera di docente, in modo di poter corteggiare le studentesse a cui insegnerà. Riesce a ottenere una laurea per l’insegnamento in un’università di terz’ordine ma a causa di un’incidente si trova impossibilitato all’insegnamento in una scuola pubblica. Prova così un colloquio in una scuola privata, l’istituto Seirin: nonostante il pessimo esito, viene assunto dalla direttrice della scuola grazie alla forza di spirito dimostrata. Viene così assegnato al ruolo di professore responsabile della classe 3-4 delle scuole medie, composta di studenti problematici che hanno causato il licenziamento dei professori precedenti. Il nostro protagonista riuscirà nel suo intento? Sta a voi scoprirlo!

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornato sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab