MonkeyBit

Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 posticipato al 2022

Nel corso della giornata sono arrivate numerose informazioni riguardanti il mondo PlayStation 5, tra cui il triste annuncio del posticipo di Gran Turismo 7, titolo di punta della piattaforma Sony. Durante l’ultima intervista rilasciata ai ragazzi di GQ, il CEO della divisione videoludica di PlayStation, Jim Ryan ha confermato e spiegato le ragioni di tale rinvio.

Ecco le dichiarazioni in merito rilasciate dallo stesso Ryan:

Gran Turismo 7 è stato interessato dalle sfide di produzione legate alla sopraggiunta della pandemia da COVID-19, quindi di conseguenza abbiamo optato di posticipare la release dal 2021 al 2022. La situazione come ben saprete è in perenne mutamento e alcuni aspetti critici della produzione dei videogiochi sono stati notevolmente rallentati negli ultimi mesi.

Scelta difficile ma doverosa vista la situazione che sta affrontando ancora oggi tutto il mondo per combattere al meglio questa dura pandemia. La stessa Sony ha sottolineato come prossimamente verranno rilasciate ulteriori informazioni a riguardo, su novità inerenti al gioco ma sebbene possa dispiacere tale posticipo dobbiamo abituarci perché potrebbe non essere l’ultimo. Al momento quindi rimane confermata l’esclusività di Gran Turismo 7 solo su PlayStation 5, cosi facendo sembra davvero complesso che possa uscire anche su PlayStation 4.

Mi raccomando, continuate a seguire MonkeyBit per non perdere nessuna novità dal magico mondo dei videogiochi, con contenuti sempre aggiornati e materiale esclusivo realizzato solo per voi.

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab