Google Stadia sold out ovunque

Home » Google Stadia sold out ovunque

Google Stadia, l’avveniristico e ambizioso progetto dell’azienda di Mountain View, ha riscosso un grande successo tra videogiocatori e addetti ai lavori sin dalla sua presentazione. In pochi però si aspettavano che la Founder’s Edition potesse andare sold-out, in tutti e quattordici i paesi in cui era stata messa in vendita, quasi un mese prima dell’uscita ufficiale del servizio in streaming.

Il trionfo anticipato di Google Stadia è da ricercare molto probabilmente nelle caratteristiche peculiari di questa nuova idea di gaming e dal nutrito parco titoli di cui la piattaforma disporrà già dalle battute iniziali.

La Founder’s Edition, ormai introvabile, comprendeva al suo interno un’edizione speciale, di colore blu, del controller Stadia, il Chromecast Ultra, tre mesi di iscrizione al servizio Stadia Pro, un Buddy Pass (che consente al possessore del buono di girarlo ad un amico perché usufruisca gratuitamente, per tre mesi, del servizio Stadia Pro) e un badge esclusivo da poter mostrare in game.

Per aggiornamenti su questa e molte altre news continuate a seguire la pagina di Monkeybit.

 

https://twitter.com/GoogleStadia/status/1186676526063874048?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1186676526063874048&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fgoogle-stadia-founders-edition-sold-out-europe-north-america%2F

man_underthehood - Twitch

AMICI DI TWITCH! Sono Mauro, in arte il Man, e vi do il benvenuto su questo canale. Tutte le sere, a partire dalle 21:30, parleremo di cultura Pop insieme al mio team e a tantissimi ospiti che rappresentano l'eccellenza nel campo della recitazione, del doppiaggio, del gaming, del fumetto e della TV.

Hit enter to search or ESC to close