MonkeyBit

Godzilla vs Kong

Godzilla vs Kong arriva in Italia in digitale

Godzilla vs Kong, l’attesissimo Monster Movie targato Warner Bros. di Adam Wingard, arriva direttamente in digitale dal 6 maggio. La pellicola è il quarto capitolo del MonsterVerse e tra i protagonisti abbiamo Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Kyle Chandler. Il titolo ha debuttato negli Stati Uniti (e in Cina) con un incasso fenomenale: 50 milioni di dollari e miglior esordio dall’inizio della pandemia. Inoltre, il lungometraggio è stato presentato contemporaneamente su HBO Max e nelle sale; il risultato è quindi doppiamente importante. Infine, per l’occasione dell’annuncio in Italia è stata realizzata una nuova locandina che trovate in calce. Di seguito trovate la sinossi ufficiale di Godzilla vs Kong.

Due leggende si scontrano in Godzilla vs Kong: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Ricordiamo che Godzilla vs Kong è il sequel di Godzilla (2014), Godzilla II – King of The Monsters (2019) e Kong: Skull Island (2017). La sceneggiatura è firmata a quattro mani da Eric Pearson, Max Borenstein, mentre i produttori sono Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod, Brian Rogers, Joe Janish e Thomas Tull. E voi vedrete Godzilla vs Kong? Fatecelo sapere nei nostri social. Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi.

Godzilla vs Kong

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab