MonkeyBit

Gods & Monsters

Gods & Monsters cambia nome in Immortal Fenyx Rising

È passato oltre un anno dall’annuncio di Gods & Monsters da parte di Ubisoft. Il gioco è apparso nell’E3 del 2019 e la sua uscita era programmata per febbraio 2020. Ma purtroppo è entrato nell’ondata di giochi che sono stati rimandati tra aprile 2020 e marzo 2021. Alla sua uscita, gli sviluppatori del gioco avevano delle esitazioni sul nome finale. Un paio di mesi fa, in un articolo su Kotaku, Ubisoft ha detto testualmente: “Il gioco conosciuto come Gods & Monsters” ed ora, su Gematsu, un gioco è stato recensito in Taiwan con un nome molto sospetto.

Immortals: Fenyx Rising è recensito per Nintendo Switch, PS4, PC ed Xbox One dalla Taiwan Digitale Game Rating Committee. Molto probabilmente, il nuovo nome di Gods & Monsters sarà proprio questo. L’indizio principale, è stato proprio il “Fenyx”, dato che sarà il nome del protagonista. Probabilmente, sarà confermato a breve dato che in una intervista di Kotaku, Ubisoft ha detto “Stiamo lavorando duramente e non vediamo l’ora di mostrare i nostri sforzi fatti durante l’estate”.

Il gioco è stato sviluppato dalle stesse persone di Assassin’s Creed Odyssey, incentrando il gioco sulla mitologia greca.  Ubisoft afferma che, nonostante entrambi abbiano note greche, “Sono delle esperienze totalmente diverse”. Inoltre, l’opera sembra condividere molte similitudini con The Legend of Zelda: Breath of the wild. Infatti, Fenyx “Può tagliare alberi, spostare oggetti con la telecinesi e lanciarli per aria.”

Per altre informazioni, restate su MonkeyBit!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab