MonkeyBit

girl from the other side

Girl From The Other Side: consegnato l’ultimo volume

Nagabe ha rivelato poche ore fa sul proprio account Twitter di aver inviato il manoscritto per il capitolo finale di The Girl from the Other Side. Il decimo volume del manga aveva precedentemente rivelato lo scorso settembre che l’undicesimo volume sarà il numero finale, questo verrà presentato il 10 aprile.

Girl from the other side

Trama di Girl From The Other Side:

In un mondo diviso tra l’interno e l’esterno da delle mura, agli umani viene detto di non passare mai dall’altra parte, per non essere maledetti. Una giovane ragazza di nome Shiva vive dall’altra parte, in un villaggio abbandonato con un guardiano demoniaco conosciuto solo come “Maestro”. Sebbene ai due sia vietato toccarsi, sembrano condividere un legame che trascende le loro apparenze disparate. Ma quando Shiva lascia la cura del Maestro per cercare sua nonna, il segreto dietro la sua misteriosa sistemazione di vita viene alla luce. Che cosa accadrà? Sta a voi scoprilo!

Girl from the Other Side è un manga scritto e disegnato da Nagabe. La serie è stata serializzata a partire dal 5 settembre 2015 dalla Mag Garden sulle riviste Monthly Comic Blade e Comic Garden, per poi essere raccolta in tankobon dal 10 marzo 2016. L’edizione italiana è pubblicata in volumi dalla Edizioni BD con etichetta J-Pop dal 30 gennaio 2019.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab