MonkeyBit

gintama the final

Gintama The Final: uscite le line art dei personaggi principali

Il sito ufficiale di Gintama: The Final, il nuovo film d’animazione ispirato all’opera di Hideaki Sorachi, ha svelato oggi le line art dei personaggi di Gintoki, Shinpachi, e Kagura.

Il sito web ha anche annunciato un sondaggio sulla popolarità di un episodio di Gintama per celebrare l’uscita del film. Lo staff ha selezionato 77 episodi tra i 367 che compongono la serie. I fan possono utilizzare i tweet designati per votare una volta al giorno e partecipare a un concorso a premi. Le votazioni sono aperte fino al 13 ottobre e i primi 25 episodi scelti dai fan saranno trasformati in adesivi, che in seguito, andranno distribuiti ai partecipanti alla proiezione del film. Lo staff prevede di annunciare i 25 episodi migliori il 23 ottobre, esattamente 77 giorni prima dalla proiezione del film.

Come abbiamo già detto su MonkeyBit, il film uscirà in Giappone l’8 gennaio 2021 ed è stato annunciato come “il finale per davvero” del franchise di Gintama, sarà basato sul finale del manga originale con l’aggiunta di nuovi elementi. Il manga sta anche ispirando un nuovo speciale anime che avrà una storia collegata al film. Sarà presentato in anteprima solamente in Giappone sul servizio dTV online all’inizio del 2021. L’opera originale di Sorachi è iniziata nel 2003 e si è conclusa a giugno del 2019 con oltre 55 milioni di copie in circolazione; l’ultima serie anime è stata presentata nel luglio del 2018.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per continuare a restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime  e dei manga.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment