MonkeyBit

gintama the final

Gintama The Final: il film batte Demon Slayer al botteghino

Gintama: The Final è riuscito a battere un record che secondo alcuni potrebbe non essere mai sorpassato. Il film dell’omonimo franchise ha posto fine al regno di Demon Slayer al botteghino giapponese dopo 12 settimane. Secondo le ultime notizie, Gintama: The Final è arrivato al botteghino giapponese la scorsa settimana. Questo giorno segna la prima volta che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Mugen Train non ha raggiunto il primo posto dalla sua premiere nell’ottobre 2020.

gintama the final

Chiaramente, Gintama: The Final è riuscito a portare folle nei cinema, l’affluenza nelle sale infatti è stata impressionante nonostante il Giappone sia in stato di emergenza alla luce di un recente picco di infezioni da COVID-19. Sono state imposte molte restrizioni alle attività commerciali, ma i teatri sono ancora aperti con capacità limitata. Quindi, nonostante la pandemia, sembra che il nuovo film sia riuscito a convincere i fan e a far acquistare biglietti.

Nonostante il nome, questo film non è l’ultimo pezzo di Gintama a debuttare. Ci sono ancora un paio di cose che arriveranno dal franchise prima che i suoi eroi si riposino. Una serie web-anime dovrebbe debuttare questa settimana, esattamente il 15 gennaio, in Giappone e si chiamerà Gintama: The Semi-Final, come abbiamo già detto su MonkeyBit. L’avventura in due episodi fungerà da prequel del film appena uscito. Inoltre, è in arrivo un romanzo cinematografico, ma l’autore Mirei Miyamoto non ha rivelato molto a riguardo. Tenete d’occhio MonkeyBit per non perdervi gli ultimi aggiornamenti!

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab