MonkeyBit

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima: guida ai Grilli Canterini

Ghost of Tsushima è un gioco davvero vasto, e come riprova di questo fatto troviamo guide che escono in continuazione per completare l’esplorazione. Nelle scorse abbiamo visto come ottenere il platino, come visitare tutte le fonti termali e molto altro (potete trovare la lista completa delle guide qui). Oggi è il turno dei Grilli Canterini, che più che un semplice collezionabile serviranno a sbloccare nuove melodie da suonare con il flauto, in grado di cambiare le condizioni climatiche. Ogni cinque grilli difatti sbloccherete una melodia, ma vediamo subito dove trovare queste particolari creature. Ringraziamo PowerPyx per il contributo video.

REGIONE DI IZUHARA

  • Prefettura di Tsutsu: il primo grillo lo troverete a nord del Lago Kunehama, nel campo di guerra. Il secondo sarà nel Cimitero di TakuzudamaIl terzo grillo sarà nel cimitero a nord del Passo della Nuvola.
  • Prefettura di Azamo: per il quarto grillo dovremo andare nella sporgenza più a sud di Azamo, ad est le fiume.
  • Prefettura di Ariake: per raggiungere il quinto grillo dovremo andare nel punto di mezzo tra la Foresta Dorata e la Prateria di Kuta, dove troveremo un cimitero. Il sesto grillo sarà a nord della Foresta Doratanel cimitero.
  • Prefettura di Kashine: il settimo grillo si troverà nel cimitero tra le Colline di Kashine e la Foresta di Kashine.
  • Prefettura di Komoda: l’ottavo sarà nel cimitero ad est delle Cascate del Lupo. Per il nono invece dovremo andare a nord del Vecchio Baldacchino del Boscaiolo.
  • Prefettura di Hiyoshi: Per il decimo grillo andate ad est della Pendenza di Yoichiavvicinandovi al mare.

REGIONE DI TOYOTAMA

  • Prefettura di Umugi: l’undicesimo grillo sarà a sud della Vecchia Collina del Clan.
  • Prefettura di Kushi: per il dodicesimo dovrete andare a nord del Villaggio di Urashima, prima della sporgenza. Il tredicesimo invece si troverà nel cimitero a nord della Vecchia Collina Toyotama, nel cimitero prima della montagna.
  • Prefettura di Kubara: il quattordicesimo grillo sarà a nord della Foresta di Serenead est del Lago Omi. Il quindicesimo si troverà a nord dello sbocco del Lago Omi sul fiume, in un cimitero. Nella parte più a nord del Cimitero di Shimurainvece è collocato il sedicesimo grillo canterino. Il diciassettesimo sarà a nord della Fortezza di Koyasan.

REGIONE DI KAMIAGATA

  • Prefettura di Sago: il diciottesimo grillo canterino sarà nella parte est della Cresta del Guardiano.
  • Prefettura di Jogaku: Il diciannovesimo grillo sarà a nord del Tempio del Lago di Jogaku, nel cimitero. Il ventesimo e ultimo grillo invece sarà a nord del Monte Jogaku.

Speriamo naturalmente che la guida vi sia stata utile, nel caso andate a vedere tutte le altre di Ghost of Tsushima, insieme ai contenuti originali e alle news sempre in arrivo su MonkeyBit.

Ghost of Tsushima

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment