MonkeyBit

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima: guida agli artefatti Mongoli

Ghost of Tsushima continua a mostrarsi sempre più vasto, con dettagli, trofei e collezionabili davvero interessanti. Oggi andremo a vedere tutti e due insieme, dato che, raccogliendo 20 dei 50 artefatti mongoli disponibili nel titolo, verremo ricompensati con il trofeo “Conosci il tuo nemico”. A differenza delle altre guide, questa sarebbe risultata molto confusionaria se avessimo semplicemente elencato le posizioni. La soluzione che abbiamo adottato quindi è questa: i punti specifici sono raggruppati in regioni e poi prefetture, se volete però un ordine fittizio in cui raccogliere gli oggetti, guardate i grassetti. Ringraziamo PowerPyx per il contenuto video e partiamo subito con questa guida di Ghost of Tsushima.

REGIONE DI IZUHARA

  • Prefettura di Tsutsu: Il sesto artefatto si troverà a nord dello Stagno Azzurro in una tenda. Il nono si può trovare ad ovest delle Pianure di Tsutsu, nel punto più ad ovest prima del mare. Il decimo a nord ovest del Cimitero di Takuzudama.
  • Prefettura di Azamo: Tra le due sporgenze a sud della prefettura, nel villaggio troverete il primo artefatto. Il secondo sarà a nord delle vecchie scogliere di Azamo. Il terzo sarà a sud del Jito’s Point, nel villaggio vicino alla costa. Andando a nord troverete un altro villaggio con il quarto artefatto. Il settimo sarà ad ovest della Salita dell’Arciere, sulle sponde del fiume. L’ottavo si trova nel villaggio a nord della diramazione del fiume.
  • Prefettura di Ariake: Il quinto artefatto si trova a sud della Prateria di Kuto.
  • Prefettura di Kashine: l’undicesimo artefatto si trova ad ovest della Foresta Yagata, vicino al mare. Il dodicesimo si trova a nord est della Foresta Kashine, nei pressi dell’accampamento. Il tredicesimo sarà a nord del Lago Izuhara, nella sponda est del fiume.
  • Prefettura di Hiyoshi: il quattordicesimo artefatto è posizionato nel villaggio a nord della Foresta Dorata, dopo il fiume. Il quindicesimo si trova a nord della foce del fiume, nell’accampamento. Il sedicesimo si trova a sud ovest della Radura di Izuhara, in una tenda dei Mongoli.
  • Prefettura di Komoda: il diciasettesimo artefatto si trova nel villaggio ad est del Passo del Vagabondo.

REGIONE DI TOYOTAMA

  • Prefettura di Akashima: il diciottesimo si trova nel villaggio ad est della Vecchia Palude di Kazanawa, dopo il fiume. Il diciannovesimo si trova nell’accampamento a nord della palude.
  • Prefettura di Umugi: il ventiduesimo si trova in un accampamento a sud est delle Antiche Colline del Clan, mentre il ventitreesimo a sud di queste. A nord est della Palude della Gru Nascosta, in un villaggio troveremo il ventiquattresimo artefatto. Il venticinquesimo si trova nell’accampamento ad est dell’Approdo di Lady Sanjo.
  • Prefettura di Otsuna: il ventiseiesimo si trova nella Baia di Yoshinawa. Il ventisettesimo è posizionato nell’accampamento a nord ovest della Fattoria Mamushi.
  • Prefettura di Yarikawa: il ventesimo artefatto si trova a sud dell’Ultima Posizione del Ribelle. Il ventunesimo si trova nella parte nord est delle Rovine della Vecchia Yarikawa.
  • Prefettura di Kushi: il ventottesimo artefatto mongolo è a sud ovest del Villaggio Kawamata in un accampamento.
  • Prefettura di Kubara: il ventinovesimo artefatto lo troverete nell’accampamento ad est della Locanda di Genzo il Fortunato, subito dopo il ponte; a sud di questa troverete il trentesimo. Il trentunesimo si trova nella parte sud ovest del Cimitero Shimura; a nord est di questo sulla sponda del fiume, troverete il trentaduesimo. Nell’accampamento nella sporgenza ad est della Fortezza di Koyasan troverete il trentatreesimo. Ad ovest del Riparo del Boscaiolo è posizionato il trentaquattresimo. A sud delle Colline Amare, subito dopo il ponte si trova il trentacinquesimo artefatto.

REGIONE DI KAMIAGATA

  • Prefettura di Kin: il trentaseiesimo artefatto è posizionato in un accampamento a sud del Villaggio Iwai. Il quarantunesimo è posizionato nell’accampamento a nord ovest della Casa dei Cacciatori. Il quarantaduesimo è nascosto a sud est della Fortezza Jugaku in un villaggio prima del fiume; a nord est dello stesso troverete il quarantatreesimo, mentre a nord ovest il quarantaquattresimo. Nella parte sud ovest della Fortezza è nascosto il quarantacinquesimo. Prima della foce del fiume, nel villaggio a nord si trova il quarantaseiesimo artefatto.
  • Prefettura di Sago: il trentasettesimo artefatto è situato a sud della Locanda di Shinboku. Il trentottesimo si trova a nord est della Foresta di Sago, in un accampamento. Per il trentanovesimo artefatto andate nell’accampamento tra la Fortezza Kikuchi e le Cascate di Kamiagata. Il quarantesimo si trova nell’isola ad est delle cascate.
  • Prefettura di Jugaku: il quarantasettesimo è situato nel Tempio del Lago Jugaku. Nell’accampamento a nord est della Fattoria della Cresta di Zenta si trova il quarantottesimo artefatto. Nella sporgenza a sud del Promontorio Izumi, in un accampamento, troverete il quarantanovesimo. Il cinquantesimo e ultimo artefatto si trova a nord ovest del Monte Jogaku , sempre in un accampamento.

Come al solito noi di MonkeyBit, vi consigliamo di dare un occhiata alle altre nostre guide su Ghost of Tsushima e agli altri contenuti originali sempre in arrivo. Per non perdervi nulla il consiglio rimane sempre lo stesso, restate connessi!

Ghost of Tsushima

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment