MonkeyBit

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima: A Storm is Coming è il nuovo trailer pre lancio

Ghost of Tsushima, l’attesa esclusiva Sony in arrivo a metà luglio, torna a mostrarsi con A Storm is Coming un nuovo trailer pre lancio. In queste brevi sequenze in computer grafica, non vediamo effettivamente nulla a livello di gameplay, perché il filmato si incentra nel mostrare l’evoluzione del protagonista, Jin Sakai.

La sua storia ha inizio nel 1274, mentre cerca di fermare l’invasione dell’isola di Tsushima da parte dei Mongoli. Non ostante il doloroso fallimento, Jin torna nel pieno della guerra come un fantasma spinto dalla brama di vendetta. Nel trailer possiamo vedere scorci di entrami gli approcci possibili in gioco, il diretto faccia a faccia con file di nemici come samurai, o il silenzioso attacco a sorpresa da fantasma, mirato a sgominare rapidamente interi gruppi di nemici senza farsi notare. Difatti potremmo ammirare il protagonista passare dal trovarsi in ginocchio su una riva, all’addestrarsi con la katana, Fino al cogliere furtivamente una spedizione nemica. Cosa diventeremo è una domanda che ci pone il filmato stesso, insieme a ricordarci che c’è una tempesta in arrivo.

Ghost of Tsushima è previsto per il 17 luglio in esclusiva su Playstation 4, e noi saremo pronti ad accoglierlo a dovere, presentandovi le novità in arrivo insieme alle dovute guide e recensioni.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment