MonkeyBit

Genshin Impact: tutto quello che ci aspetta nella 1.4

Il livestream ufficiale miHoYo ha rivelato molti dei contenuti in arrivo nella futura versione 1.4 di Genshin Impact. Prima di commentarli insieme vi ricordiamo di riscattare le preziose primogem dai seguenti codici se non l’avete già fatto. La 1.4 sarà disponibile per tutti i fruitori dell’opera il 17 marzo 2021.

Primo codice KTNSCQWW922M
Secondo codice ET7ADQFF8KJR
Terzo codice PSNTC8FEQK4D

Quali banner saranno presenti nella prossima patch?

Lo special banner sarà diviso, probabilmente in egual misura tra Venti e Childe. La nuova attesissima polearm user Rosaria dovrebbe essere in rate up soltanto nel banner di Childe, nella seconda metà della patch 1.4.
Per quanto riguarda il weapon banner ci è stata rivelata l’estetica di un nuovissimo arco 5 stelle, del quale non conosciamo però gli effetti e le statistiche.

Genshin Impact

Cosa ci hanno mostrato del nuovo personaggio?

Non abbiamo tantissime notizie ufficiali, nello streaming è stato possibile osservare una clip di Rosaria e Kaeya intenti a sorseggiare qualcosa alla locanda mentre la suora si rivolgeva a Diluc. I tre sono stati protagonisti di un simpatico siparietto. Una delle peculiarità dell’unità è la sua velocità di movimento che sarà maggiore durante le ore notturne, mica male in un gioco in cui è possibile manipolare l’orario secondo le proprie preferenze.

Miglioramenti alla quality of life di molti aspetti del titolo.

  • Il numero massimo di resine condensate aumenta da 3 a 5.
  • Nel gioco esisterà la possibilità di ridurre manualmente il proprio World Level per 24 ore.
  • Problemi nello svolgimento dell’Abyss? Ora sarà possibile sfidare nuovamente i piani senza dover uscire ogni singola volta, inoltre potrete controllare i vostri team setup e le vostre elemental resonance dall’interno dell’abisso stesso, in un menù apposito.
  • Sarà possibile cucinare manualmente tutte le ricette, comprese quelle già perfettamente apprese.
  • I personaggi usati per craftare o cucinare rimarranno in memoria.
  • Miglioramento al sistema delle namecard.

Tutto tremendamente utile, piccoli cambiamenti che dimostrano una grande attenziona da parte degli sviluppatori in quanto si tratta di desideri più o meno manifesti di tutti i fruitori di Genshin Impact. Il rapporto stretto tra giocatore e sviluppatore sembra dare i suoi frutti.

Progressi nella trama

La parte della trama dedicata a Dainsleif continuerà, con colpi di scena incredibili che coinvolgeranno il protagonista.

Verranno introdotte delle missioni in stile dating sim, un totale di quattro, che avranno come protagonisti Barbara, Noelle, Chongyun e Bennett. Ci sono svariate clip a riguardo all’interno della livestream. Sarà possibile usare le character key per sbloccarle. Le scelte all’interno della missione saranno importantissime in quanto ne modificheranno la trama e la ricompensa finale.

Eventi

  • Prima di ogni evento avrete maggiori dettagli come al solito qui sul nostro sito ma oggi sono arrivate da miHoYo delle anticipazioni molto interessanti.
  • Evento dedicato alla raccolta di fiori, tema romantico.
  • Evento dedicato alla sconfitta di una versione modificata e potenziata dell’oceanide, completarlo dovrebbe fornire al giocatore una versione minuscola dell’odiato boss da utilizzare come pet. L’Oceanide potenziato sembra richiedere della resina per sbloccare le ricompense che però sono parecchio generose, non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda la versione coop dell’evento.
  • Gioco ritmico che potrebbe ricordare Osu!
  • Evento in stile Fall Guys dedicato all’evitare ostacoli e piattaforme che scompaiono in una sorta di corsa a tempo.
  • Mini-game in cui sparare ai palloncini in cielo con un arciere.
  • Mini-game in cui collezionare gli stessi palloncini col gliding.

Continuate a seguirci su MonkeyBit per tutte le novità su Genshin Impact, altri videogiochi e molto altro.

 

 

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab