MonkeyBit

Genshin Impact

Genshin Impact: confermati i leak della patch 1.5

Oggi è andato in onda l’1.5 Special Program, la live su YouTube organizzata da miHoYo per esporre le novità in arrivo con la nuova patch di Genshin Impact. L’aggiornamento, dal nome “Beneath the Light of Jadeite” sarà disponibile per tutti i fan alla fine di questo mese. Come era stato già ampiamente preannunciato, principalmente sono previsti nuovi personaggi, eventi, il sistema di housing, artefatti e armi e molto altro ancora. Se siete curiosi, ecco una sintesi delle notizie più succose.

Genshin Impact 1.5: confermata la presenza di Eula e Yanfei

Uno degli argomenti più caldi riguarda senz’altro i banner a tempo. Settimane fa è stata anticipata la possibile presenza di due nuove eroine: Eula, un’affiliata ai Knights of Favonius armata di claymore e utilizzatrice dell’elemento Cryo, e Yanfei, che sfrutta un catalizzatore per lanciare magie Pyro. Durante il trailer mostrato da miHoYo è stata posta molta attenzione su di loro, così come anche su Zhongli, che farà ritorno nel prossimo banner a tempo assieme a Yanfei, che entrerà nel roster in qualità di unità a 4 stelle. Eula sarà poi la protagonista del banner successivo, in quanto personaggio a 5 stelle.

Quali eventi ci attendono?

Quando si tratta di organizzare eventi, miHoYo non è seconda a nessuno. Durante la patch 1.5 ci sarà molta carne al fuoco: avremo modo di intrattenerci con gli Hangout Events Series 2, nuova serie delle missioni in stile dating-sim che ci hanno visti alle prese con Noelle, Barbara, Chongyun e Bennet. Questa volta conosceremo da vicino anche Diona e approfondiremo quanto già cominciato in precedenza con la domestica dei Knights of Favonius. Per gli amanti dell’azione sono stati pensati altri due avvenimenti: “Energy Amplifier Initiation” e “Battlefront: Misty Dungeon”.

La prima ci porterà da un ricercatore che desidera recuperare degli strani oggetti, gli Irminsul Fruit Fragment. Sarà necessario fare diversi Domain, Twisted Realm e raggiungere alcuni Places of Interest, al fine di recuperare Fractured Fruits Data, che potranno essere in seguito scambiati per delle ricompense. L’Energy Amplifier potrà garantirci dei buff qualora vengano inseriti degli Irminsul Fruit Fragment rivitalizzati all’interno di uno dei suoi 11 slot. L’altro invece è un dungeon pieno di sfide a tempo che, se completate, sbloccheranno quella finale.

Genshin Impact

Una menzione speciale va fatta all’Homeworld System, il sistema di housing che verrà introdotto con la missione “A Teapot to Call Home”. I giocatori di Genshin Impact inizialmente avranno la possibilità di costruire la propria dimora solo in uno di tre posti specifici e potranno guadagnare premi realizzando mobili o semplicemente decorando la casa. Questa rappresenta una delle aggiunte più apprezzate, ed è in grado di variegare il gameplay ulteriormente per quanto riguarda le situazioni fuori dai soliti combattimenti e dalla storia principale.

“Windtrace”, infine, è una sorta di nascondino, che gli utenti più navigati definiscono come Prop Hunt, che ha chiaramente un enorme potenziale per esser giocato assieme agli amici. Ultimi, ma non per importanza, “Mimi Tomo”, che ci mette al cospetto dell’Unusual Hilichurl, e “Overflowing Mastery”, organizzato per recuperare più libri per i talenti presso i domini.

Nuove quest, boss e artefatti

L’1.5 ci darà modo di approfondire la storia che si cela dietro Zhongli ed Eula. La storyline dell’Archon della terra permetterà di sbloccare un nuovo – e soprattutto enorme – World Boss, Azhdaha. Verranno aggiunti anche il Cryo Hypostasis, cubo del gelo che sarà situato a Dragonspine e Abyss Lector, che invece sarà legato a una World Quest. L’apertura del nuovo Domain “Ridge Watch” ci darà la possibilità di mettere le mani su due nuovi set di Artifacts: “Pale Flame”, che si concentra sulla statistica PHYS ATK e che aumenta l’attacco, e “Tenacity of the Millelith” che garantisce HP e un aumento dell’efficacia degli scudi.

Siate pronti a tutto con le nostre guide di Genshin Impact

Come avete visto prossimamente gli impegni non mancheranno. Che abbiate già un team ben consolidato per le sfide che ci attendono o che siate in cerca anche semplicemente di un consiglio per variare strategia nel vostro modo di giocare, le nostre guide potrebbero donarvi una nuova prospettiva e rendervi veramente pronti a tutto. Attualmente disponiamo delle seguenti:

Siete anche voi impazienti di provare i contenuti della prossima patch? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di restare connessi alle pagine di MonkeyBit per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi e molto altro ancora.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab