MonkeyBit

GameStop

GameStop: clienti salgono sul tetto armati per proteggerlo

Ebbene sì, sembra che stia accadendo anche questo in America, durante le proteste nate dalla morte di George Floyd. Ci si ribella contro il razzismo opprimente dei poliziotti americani in maniera civile, ma come sempre c’è l’altra faccia della medaglia: alcuni civili hanno iniziato a saccheggiare i negozi sfruttando i momenti di disordine delle rivolte. Ma c’è chi proprio non apprezza questo comportamento – che, ribadiamo, è totalmente slegato dalle proteste – e decide di difendere gli esercizi commerciali. Tre uomini armati sono saliti sul tetto di questo GameStop per difenderlo.

Le foto dei passanti al GameStop

Sono tre gli uomini che hanno deciso, in Pennsylvania, del tutto armati, di appostarsi sopra a questo GameStop per proteggerlo da eventuali saccheggi. Questa foto, rinominata “rooftop gamers” è arrivata in breve tempo ad un gran numero di utenti, destando sorrisi e non. La zona sembra totalmente tranquilla, come emerso da altri video postati sul web, e non tutti sono d’accordo con quanto stanno facendo questi ragazzi, che ammettono in un loro stesso video di essere pronti a sparare su chiunque si avvicinerà al negozio. Intanto, però, si fanno scattare foto dai passanti mettendosi in posa, pubblicano video sui social, fanno addirittura una foto insieme ai passanti e alla polizia.  Se volete vederlo con i vostri occhi, ecco qui il tweet completo.

Non è quindi ben chiaro quanto fossero serie le loro parole. Certo è che si sentono giustificati a fare ciò che vogliono, anche di minacciare le altre persone, facendo capo ai loro diritti e alla situazione attuale dello Stato, ma in molti storcono il naso e commentano negativamente. Addirittura pensano che la polizia li stia aiutando e ci scherzano su. Noi preferiamo pensare che si siano solo ispirati ad un caso analogo del 1992 in cui, durante dei disordini in città, gli imprenditori coreani difesero le loro attività armati. Rimanete connessi su MonkeyBit per non perdere ulteriori aggiornamenti sulla faccenda.

Comments

  • 이천속눈썹펌

    67158 966471Hoping to go into business venture world-wide-web Indicates revealing your products or services furthermore companies not only to ladies locally, but nevertheless , to many prospective clients in which are online in most cases. e-wallet 172855

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.