MonkeyBit

Games with Gold

Games with Gold: ecco i giochi gratis di luglio 2020

La lista dei giochi gratuita per gli iscritti ad Xbox Live Gold per il Games with Gold è stata ufficialmente rivelata. Tutti i possessori dell’abbonamento avranno accesso a svariati titoli gratuiti per tutta la durata del prossimo mese. Come al solito saranno due giochi per Xbox One e due per Xbox 360, utilizzabili anche sulla prima console per la retrocompatibilità.

I titoli gratis per luglio 2020 saranno: WRC 8 e il picchiaduro Dunk Lords su Xbox One, Saints Row 2 e il colorato platform Juju per Xbox 360. Oltre a questi, troviamo offerte per Destroy All Humans e Shantae and the Pirate’s Curse su Xbox One. Quest’ultimo già presente nella scaletta di giugno 2020 sarà in sconto fino al 15 luglio 2020, quindi se siete appassionati di questo genere e cercate un indie interessante, questa è l’occasione che stavate aspettando. Di seguito trovate le date con rispettivo gioco gratuito per il prossimo mese.

WRC 8 FIA World Rally Championship: 1 luglio – 31 luglio su Xbox One

Questo gioco non crediamo abbia bisogno di molte spiegazioni, dato che è un simulatore di gare WRC. Contiene oltre 100 tracciati in 14 paesi diversi. Per rendere il tutto più realistico possibile c’è anche il sistema di cambio climatico, che influirà sul circuito rendendo il terreno più adatto a determinati tipi di pneumatici. Di conseguenza il set-up del veicolo è fondamentale. Con 50 squadre diverse, la modalità carriera per giocatore singolo e le sfide multiplayer settimanali, questa sarà un’esperienza di corse molto divertente per gli appassionati del genere.

Saints Row 2: 1 luglio – 15 luglio su Xbox One e Xbox 360

Questo titolo è un’avventura open world, piena di umorismo e personaggi memorabili. Lo scopo del gioco sarà aiutare i 3rd Street Saints a riprendere il controllo della città di Steelwater. L’intera campagna può essere giocata in cooperativa con un amico. Le missioni della storia disponibili sono 40, ma se volete potete anche andare semplicemente in giro per la città seminando il caos. Ovviamente saranno disponibili una grande varietà di veicoli fra automobili, elicotteri e motociclette. Insomma, se volete un gioco che ti diverta senza troppe pretese questo è quello che fa per voi.

Dunk Lords: 16 luglio – 15 agosto su Xbox One

Dunk Lords è un picchiaduro due contro due che recentemente si è unito alla scaletta di Xbox One. Ci sono 20 personaggi giocabili, ognuno con le proprie abilità speciali. Nella modalità Storia, puoi provare ad aiutare l’aspirante star del basket Slice a raggiungere il top da solo o con un amico. Altrimenti c’è la modalità Arcade fino a 4 giocatori o anche in locale per sfidare i propri compagni.

Juju: 16 luglio – 31 luglio su Xbox One e Xbox 360

Il platform dello sviluppatore Flying Wild Hog è stato originariamente rilasciato su Xbox 360 nel 2014 e vede il protagonista intraprendere un viaggio mistico nel ruolo di un panda sciamano chiamato Juju insieme al suo compagno di lucertola, Peya. L’obiettivo qui sarà di completare i vari livelli per contrastare un male antico che mette in pericolo il mondo di Juju.

Questi sono i titoli gratuiti del mese di luglio per i possessori di Xbox con annesso abbonamento Xbox Live Gold. Restate connessi su MonkeyBit per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Games with Gold

 

Comments

  • sbobet

    745447 94902An extremely intriguing examine, I could possibly not concur entirely, but you do make some really valid points. 837311

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.