MonkeyBit

Fruits Basket

Fruits Basket: le ultime novità sullo speciale in arrivo il 18 febbraio

Nel corso della giornata di oggi, il popolare franchise di Fruits Basket ha rivelato alcune ultime novità sul suo attesissimo speciale, il quale debutterà nelle sale giapponesi il prossimo 18 febbraio. In particolare, la produzione che si sta occupando della realizzazione dell’anticipato prequel, il quale è ufficialmente riconosciuto con il titolo Fruits Basket -Prelude-, ha annunciato i nomi dei talentosi voice-actor che si occuperanno di portare in vita i genitori della dolce ed altruista Tohru.

Presentando i nuovi character design dei due personaggi, l’anime ha infatti confermato che Miyuki Sawashiro e Yoshimasa Hosoya si uniranno ancora una volta al cast dell’emozionante produzione per interpretare i ruoli di Kyoko e Katsuya Honda. In aggiunta, Fruits Basket ha inoltre informato che il cantautore di talento Ohashi Trio presterà la propria voce per cantare la sigla dell’appassionante opera, Niji to Kaito. Precedentemente, il musicista di successo aveva inoltre lavorato ad alcuni grandi progetti per Disney e per il celebre studio Ghibli.

Fruits Basket

Ricordiamo che oltre all’uscita di Fruits Basket -Prelude-, è previsto per l’anno prossimo anche il rilascio di un riassunto dell’intera serie anime e di un episodio sequel, i quali saranno tutt’e tre raccolti in un unico blu-ray. Attualmente, le tre stagioni di Fruits Basket sono visibili sulla piattaforma streaming di Crunchyroll, la quale descrive la trama dell’opera con queste parole:

Tohru Honda pensava che la sua vita fosse diretta verso la sfortuna quando una tragedia familiare l’ha portata a vivere in una tenda. Quando la sua piccola casa viene scoperta dal misterioso clan Soma, si ritrova improvvisamente a vivere con Yuki, Kyo e Shigure Soma. Ma presto scopre che la loro famiglia ha un bizzarro segreto: quando vengono abbracciati dal sesso opposto, si trasformano negli animali dello zodiaco!

E voi, cosa ne pensate? Siete emozionati per l’arrivo di questi nuovi speciali? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e i nostri social per altre news sul mondo di anime e manga!

Fruits Basket

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab