MonkeyBit

Frozen 2

Frozen 2 è partito in Italia con un ottimo risultato al botteghino

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, sequel del celebre film Disney del 2013, (che ebbe un grandissimo successo e fu apprezzato da grandi e piccini) è arrivato finalmente nelle nostre sale. L’opera (qui potete trovare i primi commenti esteri), diretta nuovamente dai filmaker dietro il primo capitolo, Jennifer Lee e Chris Buck, e scritto dalla prima, dalle immagini e video mostrati sembra avere toni più cupi, con i protagonisti volti alla ricerca di un misterioso luogo che ha dato vita ai poteri di Elsa.

Frozen 2

La realizzazione, in Italia da ieri, secondo i dati di Cinetel (ripresi da ComingSoon.it) ha già portato a casa la bellezza di 755.000 euro, segnando un esordio decisamente positivo. Basti pensare che la pellicola precedente ha guadagnato, in quattro giorni, 2.300.000 €, un risultato che il seguito riuscirà a surclassare probabilmente con molta più facilità, a giudicare da queste analisi e valutazioni. E voi lo stavate attendendo con trepidazione? Fateci sapere qui sotto se andrete a vedere il prodotto al più presto.

Comments

  • Arthurlog

    https://clomid.pro/# buy clomiphene [url=https://doxycycline.pro/#]doxycycline over the counter australia[/url] can i buy doxycycline over the counter in south africa

  • CharlesCog

    https://antibioticwithoutpresription.shop/# zithromax for sale cheap

  • MichaelProft

    [url=https://canadianpharmacy.best/#]drugs from canada[/url] canadian pharmacy online cialis

  • MichaelProft

    [url=https://canadianpharmacy.best/#]trusted canadian pharmacy[/url] pharmacy in canada

  • MichaelProft

    [url=https://canadianpharmacy.best/#]canadian drug pharmacy[/url] canada rx pharmacy

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.