MonkeyBit

Fortnite

Fortnite: ecco tutti i personaggi e i contenuti da Dragon Ball

Finalmente ci siamo, a partire da oggi è disponibile la spettacolare collaborazione tra Dragon Ball e Fortnite, il celebre battle royale realizzato da Epic Games. Scopriamo insieme tutti i dettagli rilasciati alcuni istanti fa dalla nota compagnia videoludica.

Epic Games ha comunicato che da oggi è disponibile la scheda “Potenza Scatenata” per tutti i giocatori, questa nuova pagina dell’evento dedicato registrerà la crescita del tuo Livello potenza via via che completi i nuovi incarichi a tempo limitato di Dragon Ball in Battaglia reale e le esperienze sull’Isola delle avventure di Dragon Ball.

Sette serie di incarichi metteranno alla prova forza, agilità, concentrazione e molto altro. A ogni serie di addestramento completata, otterrai una sfera del drago e migliorerai il tuo Livello potenza, sbloccando ricompense come il dorso decorativo Radar cercasfere, emote, spray e livelli del Pass battaglia. Vi ricordiamo che gli incarichi di “Potenza scatenata” e le rispettive ricompense saranno disponibili su Fortnite fino al 30 agosto 2022 alle 10:00 ora italiana.

Le “bacheche Versus” ti faranno affrontare un giocatore rivale per decidere in battaglia chi è il più forte dell’isola! Entrambi i giocatori dovranno interagire con una bacheca sull’isola per entrare in battaglia. A quel punto, verrà scelto un avversario e comparirete entrambi sulle rispettive mappe. Avrai soli cinque minuti per sconfiggere il tuo avversario e conquistare la vittoria!

Ma le sorprese non sono finite qua, su un’isoletta al largo della terraferma, potrai trovare la Kame House! Visita questo leggendario luogo di Dragon Ball e, se hai intenzione di rinunciare a qualche lingotto, parla con Bulma, che si aggira nei dintorni pronta a venderti oggetti molto potenti.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno su tutte le principali piattaforme in commercio.

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.