MonkeyBit

Fortnite

Fortnite: in arrivo la nuova skin di Rick Grimes

Rick Grimes di The Walking Dead si unisce a Darryl e Michonne come skin giocabile su Fortnite, giusto in tempo per l’evento di Halloween Fortnitemares. Il titolo sta ottenendo quindi un’altra skin per l’evento speciale di Halloween di questo mese, e sarà presente insieme agli altri personaggi Darryl Dixon e Michonne, quest’ultimi già aggiunti su Fortnite come personaggi giocabili per commemorare la serie televisiva di successo dello scorso dicembre.

Negli ultimi anni, Fortnite è diventata una delle più grandi esperienze crossover di gioco con diverse skin di personaggi famosi: dai protagonisti dei videogiochi agli attori di film e dagli sportivi ai cantanti. Anche diverse celebrità della vita reale si sono unite al divertimento, come Travis Scott e Ariana Grande che hanno ospitato magnifici concerti virtuali.

Fortnite

La voce di luglio quindi, che suggeriva si sarebbe unito, su Fortnite, un altro personaggio di The Walking Dead, è stata confermata prima di Halloween. Grimes è ora disponibile come personaggio giocabile di Fortnite per 1500 V-Bucks. Per un prezzo pari a 1900 V-Bucks, poi, i giocatori potranno acquistare la skin abbinata ad un’attrezzatura di The Walking Dead che include una mazza, uno zaino e un aliante satellitare, assieme ad una skin alternativa di Rick Grimes che indossa una giacca. Stanno tornando pertanto anche i pacchetti di equipaggiamento e i personaggi di Darryl e Michonne, che i giocatori potranno acquistare separatamente o come parte di un pacchetto scontato a 2500 V-Bucks.

L’arrivo di questa nuova skin del personaggio di The Walking Dead coincide con il consueto evento di Halloween Fortnitemares, la celebrazione annuale spaventosa dove vengono aggiunte nuovi aspetti ed eventi per tutto il mese di ottobre. Quest’anno ci saranno le nuove skin mostro di Frankenstein, Curdle Scream Leader e Mummia, oltre al ritorno del festival cinematografico Shortnitemares di Fortnite. Voi siete appassionati del famoso titolo targato Epic Games? Vi piacerebbe vedere qualche nuova skin? Condividete con noi il vostro parere qui su MonkeyBit.

 

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab