MonkeyBit

Fortnite

Fortnite: la nuova Stagione vede l’arrivo di un famoso cacciatore di taglie

Fortnite ha concluso ieri sera la stagione 4, con la lotta finale contro Galactus, il divoratore di mondi. Si conclude quindi la collaborazione iniziata con i personaggi Marvel, con un evento che ha visto tantissimi giocatori partecipare. Per un evento che finisce, uno nuovo inizia con una nuova collaborazione e nuovi personaggi.

La nuova stagione, la quinta, viene presentata con un interessante video che va ad ampliare la trama. Finita la guerra per il Nexus, il mondo si ritrova con il Punto Zero esposto e tocca all’Agente Jones sistemare le cose. Per poter compiere il suo compito chiede aiuto ai più grandi cacciatori di taglia di tutte le realtà, chiamando un certo mandaloriano.

Mando, il famoso cacciatore di taglie della serie The Mandalorianentra in campo nel nuovo season pass, accompagnato anche da Il Bambino, sempre al sicuro nella sua culla. Il successo della serie Disney Plus continua ben oltre lo show televisivo, in una prima collaborazione all’interno di un videogioco. All’interno del post ufficiale, Epic Games annuncia anche l’arrivo di una nuova mappa, nuove missioni e molto altro.

La stagione 5 si presenta quindi come una grossa caccia all’uomo, dove ogni personaggio presentato potrà essere ingaggiato o sfidato. Oltre a Mandosono presenti anche nuovi personaggi originali, ispirati ai gladiatori romani, alla mitologia e molto altro. Questa con il personaggio dell’universo di Star Wars sembra essere la prima di una lunga serie di collaborazioni. Tenendo conto che la precedente ha visto entrare molti personaggi dall’universo Marvel, non è da escludere l’arrivo di altri personaggi della saga, come ad esempio Boba Fett, altro cacciatore di taglie famoso.

Epic Games sembra quindi voler puntare tutto su una serie che sta avendo un incredibile successo e che si avvicina alla sua conclusione, il prossimo 18 dicembre. Quali altre novità ci aspettano? La Stagione 5 di Fortnite è attualmente disponibile per tutti. Continuate a seguirci su MonkeyBit per ulteriori aggiornamenti e informazioni.

El Camino

What's your reaction?

Comments

  • free v bucks

    whoah this blog is wonderful i really like studying your articles. Keep up the good work! You know, a lot of people are hunting round for this info, you could help them greatly. |

  • Sabina

    LLevo tiempo economizando para lograr adquirirme productos de Fortnite de calidad, me he encontrado estaweb experta en todo lo relacionado con Fortnite, que os parece?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab