MonkeyBit

Fortnite

Fortnite: in arrivo la skin di The Batman Who Laughs

Fortnite non smette mai di far parlare di se. Uno degli aspetti di punta di questo titolo è senza ombra di dubbio la popolarità che negli anni ha permesso di intraprendere a Epic Games tantissime strade. La prima di tutte è quella dei crossover rendendo uno sparatutto in terza persona un’effettiva battle royale tra tantissimi mondi diversi. Tra questi ricordiamo le diverse collaborazioni con Disney, e quindi i conseguenti contenuti dedicati agli eroi Marvel, ma anche con DC Comics.

Skin, emote, graffiti e chi più ne ha più ne metta, il tutto per permetterci di giocare con il nostro eroe preferito, o con il villain che temiamo di più. Oggi stiamo parlando proprio del secondo di questi casi dato che è in arrivo su Fortnite la skin di The Batman Who Laughs, uno degli ultimi cattivi caratteristici di questa saga. L’informazione arriva direttamente dal fumetto creato da DC Comics in collaborazione: Batman Fortnite Foundation. Al suo interno saranno presenti diversi codici da riscattare in game che includeranno: la skin di The Batman Who Laughs, con relative ali distrutte, piccone e glider, lo zaino di Robin Perch e la loading screen “Dark Days”.

 

Il tutto arriverà proprio in ottobre insieme al fumetto che parlerà dello scontro con questo temibile villain. La versione corrotta e pazza di Batman apparterrà al multiverso oscuro della storia principale ed è un membro dei Cavalieri Oscuri. Ancora una volta Fortnite è riuscito a stupirci e data l’importanza di questo titolo siamo quasi certi che il fumetto esclusivo arriverà anche in Italia. State sempre attenti quindi alla vostra fumetteria di fiducia e se andate ad eventi come il prossimo Lucca Comics & Games vi potrete accaparrare sicuramente una copia nuova di zecca. Per altre notizie, guide e contenuti originali continuate a seguirci qui su MonkeyBit e sui nostri social.

Fortnite

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab