MonkeyBit

Fortnite

Fortnite: guida a come farmare XP velocemente nella stagione 5

Fortnite non ha mai smesso di far parlare di sé. Un titolo che non ha davvero bisogno di nessun tipo di introduzione torna oggi a farci visita. Questa volta vogliamo aiutarvi a livellare il più rapidamente possibile il vostro battle pass, per accaparrarvi le ricompense più fresche prima di tutti gli altri. Questa particolare meccanica, di cui Fortnite fu il pioniere, consisterà nel soddisfare le richieste di alcune missioni proposte ogni giorno. Si può tranquillamente passare dall’eseguire un determinato numero di uccisioni fino ad arrivare ai primi posti di una partita con i nostri amici, passando per la visita delle diverse aree di gioco. Tutte queste saranno molto variegate, visto che su questo titolo di cose da fare ce ne saranno proprio tante. Quello che però molti utenti sottovalutano sono quei messaggini che recitano +100 XP quando si aprono i rifornimenti di munizioni o le casse dorate. Oggi ci concentreremo proprio su quell’aspetto, e state certi che non ve ne pentirete. Fatta questa premessa, bando alle ciance e cominciamo subito.

Innanzitutto lanciatevi nella zona in basso a destra della vostra mappa, più precisamente sulle montagne innevate di Catty Corner. Qui troverete il mezzo più importante della vostra farm di punti esperienza: l’aereo. Grazie ad esso vi potrete spostare molto più velocemente tra le varie zone, dato che il fattore rapidità sarà essenziale per tutto il procedimento. Tutta la farm si baserà sull’aprire le casse che troveremo nella zona circostante alle montagne innevate, più precisamente quella che si trova a ridosso del mare. Qui le case saranno davvero tante, e data la posizione remota non dovreste avere altri giocatori tra i piedi. Saccheggiate quindi ogni casa che vedete e concentratevi anche sulle coltivazioni di cavoli che troverete a ridosso di un NPC. Ognuno di questi vi darà della preziosa esperienza che farà comunque al caso nostro. Non dimenticatevi inoltre di parlare anche con gli NPC in questione, dato che, consegnandogli il materiale richiesto, otterrete anche qui dell’esperienza. In tutte le vostre fermate non scordatevi mai l’aereo, dato che potreste ritrovarvi fuori dalla safe zone in men che non si dica, senza poter sfruttare tutto il bel loot che avrete con voi.

Bene ragazzi, anche questa guida termina qui. Per altri contenuti del genere continuate a seguirci sui nostri social e rimanete connessi con noi su MonkeyBit.

Fortnite

El Camino

What's your reaction?

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab