MonkeyBit

Fortnite

Fortnite: come ottenere gli stili alternativi delle skin Jordan

Recentemente sono state introdotte sul battle royale gratuito di Epic Games, Fortnite, dei cosmetici ispirati al famoso brand di abbigliamento sportivo Jordan, ed una modalità di gioco in creativa dedicata, chiamata Jumpman Zone. In questa area ci sono anche 12 missioni di tiro a canestro per sbloccare lo spray Deep in Paint, invece per chi acquista il Cool Grey bundle ci saranno anche le skin Jordan grigie per i personaggi Hangtime e Swish. In questa guida, noi di MonkeyBit vi aiuteremo a sbloccare gli stili alternativi per gli abbigliamenti in questione.

Guida agli stili alternativi delle skin Jordan su Fortnite

È possibile anche completare le 12 missioni quando si vuole, senza avere le skin base pur avendo il bundle, per poi acquistarle in un secondo momento visto che la modalità creativa Jumpman Zone sarà disponibile anche in futuro. Prima di tutto dobbiamo entrare nella modalità in questione tramite la navigazione dal menù oppure utilizzando il codice 5519-3138-2454 per la creativa. In seguito vi basterà seguire i seguenti passaggi:

  • Leggere le istruzioni nella stanza che vi guideranno nella vostra impresa.
  • Trovare 6 scarpe Jordan nelle aree minigioco (una per area) per sbloccare l’area di tiro a canestro. Ci sono istruzioni su come ottenere le scarpe all’inizio di ogni stanza, occhi aperti.
  • Entrare nell’area di tiro a canestro e completare tutte e 12 le sfide.
  • Reclamare tutti i premi delle sfide.

Tra i premi abbiamo anche gli stili Playmaker per Hangman e Crossover per Swish nella sfida numero 6, e gli stili MVP e Downtown argentati nella sfida numero 10, oltre allo spray gratuito Deep in Paint come ricompensa finale per aver completato tutte e 12 le sfide. Speriamo che questa semplice e veloce guida per Fortnite vi sia stata utile, per altre guide e contenuti restate collegati alla nostra pagina e buona Epic Victory Royale!

Fortnite

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab