MonkeyBit

Fortnite

Fortnite Capitolo 3: in arrivo skin di Spiderman e altre novità

Fortnite è un titolo che non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Il gioco che ormai si è allontanato maggiormente dal concetto di medium videoludico e si è avvicinato ad un multiverso creativo si sta affacciando al suo nuovo capitolo. Dopo l’annuncio dell’anno scorso, con il famosissimo buco nero che ha mandato in palla il cervello di tutti, si torna in pompa magna con il terzo capitolo che promette faville.

Di certo non ci possiamo aspettare un radicale cambiamento al sistema di gioco, che rimarrà basato sulle costruzioni tattiche, bensì ad un riarrangiamento di armi e mappa. Questa verrà sicuramente stravolta e a colorarla ci saranno tantissime nuove skin. Fino a qualche ora fa di questo capitolo 3 non si sapeva assolutamente nulla ma a causa di qualche leak abbiamo un trailer completo ufficiale. Nonostante non apprezziamo questa dinamica di informazione, e per questo motivo non condivideremo il filmato incriminato, non parlarne sarebbe come far finta di niente.

Fortnite

Cercheremo quindi di darvi una panoramica di quello che abbiamo visto, dicendovi a grandi linee le principali novità. In primis non possiamo non parlare delle skin, fulcro dell’economia dietro l’intero mondo di Fortnite. Era impensabile che Marvel si lasciasse scappare la collaborazione in concomitanza con l’attesissimo No Way Home e difatti riusciamo a scorgere diverse skin di Spider Man. Abbiamo tre versioni nel trailer: Spiderman Bianco, Spiderman Simbionte e Peter Parker con il classico costume.

Oltre a questo notiamo un’interessante fisica con la caduta degli alberi, l’aggiunta di un rampino e di costruzioni rapide come accampamenti e trappole d’acqua. I centri abitati verranno valorizzati maggiormente e all’interno della grande mappa faranno la loro apparizioni diverse calamità naturali, come temporali o tornado. Sempre parlando della mappa vediamo una maggior presenza di città e creature enormi che vagheranno indisturbate, almeno fino al nostro arrivo. Per altre notizie, guide e contenuti originali continuate a seguirci qui su MonkeyBit e sui nostri social.

Fortnite

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab