MonkeyBit

Fornite Capitolo 3

Fortnite Capitolo 3: ecco tutti i dettagli della nuova stagione

Dopo alcune ore offline, finalmente è partita ufficialmente la nuova stagione di Fortnite Capitolo 3 per la gioia di tutti i giocatori che attendevano con impazienza questo nuovo inizio del celebre battle royale sviluppato niente meno che dal colosso videoludico Epic Games. Scopriamo insieme tutte le novità.

Nel corso della giornata, Epic Games ha comunicato che a partire da oggi, 5 dicembre 2021 è iniziata la nuova stagione di Fornite Capitolo 3. L’inverno è stato particolarmente rigido, perciò la prima cosa che noterete dell’isola è che la metà occidentale è un bioma invernale. Magari il nostro consiglio è di fermarvi tra le periferie di Boschetto Bisunto, nella zona industriale di Deposito Truciolandia o in altri luoghi.

A est ci sono i tropici, con isolotti costieri, palme e meraviglie della natura da vedere. Dopo gli eventi delle precedenti stagioni i Sette hanno avamposti in tutta l’isola, ai tropici troverai la loro casa, il “Santuario”. Questo complesso si trova proprio accanto alla costa, e da qui puoi goderti appieno la visione della colossale statua di roccia della Fondazione. E a proposito di colossale, nella zona si trova anche l’imponente edificio del Daily Bugle, coperto di ragnatele.

Provate a scivolare per prendere velocità e schivare il fuoco nemico! Tieni premuto il comando Accovacciati mentre corri per iniziare una scivolata, che tu stia correndo in discesa o no. Vuoi un tocco di eleganza? Oscilla dopo la scivolata. A partire dall’11 dicembre alle 16:00 ora italiana, potrai indossare gli spara-ragnatele di Spider-Man. Usali per oscillare appeso agli edifici, incluso il Daily Bugle!

Tra le tantissime novità introdotte in questa nuova stagione, le condizioni climatiche avranno un impatto notevole durante le vostre partite. La Tempesta è una forza onnipresente sulla nuova Isola, ma i meteorologi prevedono qualche complicazione in più. Più avanti nel corso di questo capitolo, vedrete gli effetti dei fulmini e potrai farti risucchiare e scaraventare fuori dai tornado.

Naturalmente tra le varie novità non possiamo non citare la presenza di Spider-Man essendo uno dei protagonisti indiscussi del nuovo Pass Battaglia di Fortnite Capitolo 3. Vi ricordiamo inoltre che Fortnite è disponibile gratuitamente su tutte le console disponibili sul mercato incluso anche il PC.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere assolutamente eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno su tutte le principali piattaforme in commercio.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab