MonkeyBit

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered: disponibile il pre-order esclusivo sul PlayStation Store

Il tempo passa e sempre più ci avviciniamo al lancio mondiale di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered, nuovo riproposizione riveduta e corretta da parte di Square Enix del gioco uscito sul Nintendo GameCube nel lontano 2004 in Europa. Nella giornata ieri è stato reso disponibile finalmente il pre-ordine sul PlayStation Store, che vi offre in esclusiva anche un tema dinamico, il tutto al prezzo di 29,99 € con gioco incluso, che sarà pubblicato il 27 agosto 2020 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il gioco è un incantevole GdR d’azione in cui un gruppo di giovani avventurieri conosciuto con il nome di “carovana del cristallo” parte per un viaggio alla ricerca della mirra, un liquido raro e prezioso che può purificare e conservare il cristallo che protegge il mondo da un gas mortale, il Miasma.

Per la prima volta sarà presente anche il doppiaggio in inglese, una colonna sonora aggiornata con nuove registrazioni, dei miglioramenti all’IU, una modalità multiplayer online e altro ancora per rendere indimenticabile la vostra esperienza in questo magico mondo fantasy. Le sorprese non sono finite, il titolo sarà lanciato anche su dispositivi mobile iOS e Android ma il publisher ha rivelato che la data di release potrebbe variare rispetto a quella delle console.

Noi di MonkeyBit continueremo a regalarvi contenuti sempre freschi e aggiornati, con recensioni e anteprima speciali dei vostri giochi preferiti, quindi vi invitiamo a rimanere sempre sintonizzati sulle nostre pagine.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment