
Final Fantasy 7 Remake: disponibile la demo
Dopo innumerevoli rumors riguardanti il lancio di una demo di Final Fantasy 7 Remake, la software house nipponica ne annuncia finalmente il rilascio. La Square Enix, infatti, ha confermato ufficialmente la pubblicazione di una demo gratuita del gioco con una piccola particolarità che riempirà di gioia il pubblico: il contenuto è già disponibile su PlayStation 4, quindi è possibile procedere direttamente al download, senza attese.
La prova gratuita, piena di nuovi dialoghi e vicende approfondite, immergerà i giocatori all’interno della prima sequenza di gioco dove è possibile esplorare la città di Midgar e assaltare il reattore Mako 1. Come se non bastasse, ricordiamo che la software house ha reso noto un tema esclusivo PS4 disponibile dal 10 aprile per tutti coloro che scaricano la demo entro e non oltre l’11 maggio.
Ci teniamo a precisare che il lancio effettivo di Final Fantasy 7 Remake è stato posticipato al 10 aprile 2020. Salvo ulteriori modifiche, a partire da questa data, il pubblico potrà avere accesso al tanto atteso JRPG targato Square Enix. Se siete interessati alla demo, disponibile ora su PlayStation Store, vi lasciamo il link qui. Continuate a seguire MonkeyBit.It per rimanere aggiornati sul lancio ufficiale del titolo e non perdere nessuna news!
ถาดกระดาษ
70248 158967Its difficult to get knowledgeable men and women within this topic, however, you appear to be guess what happens you are dealing with! Thanks 35184