Fate Stay Night: il terzo film di Heaven’s Feel Trilogy vende 1 milione di biglietti

Home » Fate Stay Night: il terzo film di Heaven’s Feel Trilogy vende 1 milione di biglietti

Il sito ufficiale della trilogia di film Fate Stay Night: Heaven’s Feel ha annunciato oggi che il terzo film, Fate Stay Night: Heaven’s Feel III. Spring Song, ha venduto un milione di biglietti, per un totale di incassi di 1.6 miliardi di yen. La proiezione ha guadagnato il 10% in più rispetto alla precedente, nello stesso lasso di tempo. L’opera cinematografica ha debuttato in Giappone il 15 agosto, vendendo circa mezzo milione di biglietti entro il primo weekend, ha poi raggiunto la soglia di 1 miliardo di yen il 25 agosto, sette giorni più velocemente del primo film. È stato poi proiettato in 4D in 84 sale a partire dal 4 settembre.

Aniplex aveva originariamente programmato il film per il 28 marzo, prima di annunciare la prima posticipazione al 25 aprile due giorni prima della data di debutto originaria dell’opera, il 26 marzo. Aniplex ha poi rimandato una seconda volta l’uscita, fino ad un nuovo avviso, a causa della pandemia da Covid-19. La prima parte della trilogia Fate Stay Night: Heaven’s Feel I. presage flower, ha raggiunto il primo posto in Giappone, nel 2017, sia per incassi che per presenze, infatti, vendette 980.000 biglietti per un incasso di 1,5 miliardi di yen.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

https://www.youtube.com/watch?v=PkMkxZd43ec

man_underthehood - Twitch

AMICI DI TWITCH! Sono Mauro, in arte il Man, e vi do il benvenuto su questo canale. Tutte le sere, a partire dalle 21:30, parleremo di cultura Pop insieme al mio team e a tantissimi ospiti che rappresentano l'eccellenza nel campo della recitazione, del doppiaggio, del gaming, del fumetto e della TV.

Hit enter to search or ESC to close