Fate Grand Order: Wandering Agateram in arrivo il 5 dicembre

Home » Fate Grand Order: Wandering Agateram in arrivo il 5 dicembre

Il film di “Fate Grand Order Divine Realm of the Round Table: Camelot” Wandering Agateram sarebbe dovuto uscire il 15 agosto 2020 ma è stato rimandato a causa del covid-19. A tal proposito i fan della saga saranno ben contenti dell’ultima novità a riguardo. Infatti, è stato pubblicato un comunicato ufficiale che annuncia il debutto del lungometraggio nelle sale cinematografiche giapponesi per il 5 dicembre.

Salvo imprevisti, dati da questo periodo particolare la data del primo lungometraggio della serie Fate/Grand Order: Divine Realm of Round Table: Camelot sarebbe confermata per il 5 dicembre 2020, mentre per quanto riguarda  Il secondo capitolo, che prenderà nome Paladin;Ageteram, la data di debutto è ancora da fissare. Il primo film narrerà le avventure di Ritsuka Fujimaru e Mash, che, accompagnati da Leonardo Da Vinci, tenteranno di salvare la storia umana. Verranno affiancati da un misterioso ragazzo con un braccio d’argento e da altri personaggi intenti a ribellarsi al corso degli eventi.

 

La serie di Fate Grand Order è frutto di un adattamento animato dell’omonimo videogioco, disponibile per Android e iOS. Fu sviluppato da Delightworks e pubblicato da Aniplex, sussidiaria della Sony Music Entertainment Japan. Il gioco offre una modalità di combattimento a turni in cui il giocatore, nei panni del Master, un mago esperto, deve evocare e comandare potenti famigli, noti come Servant, generalmente ispirati a figure mitologiche e personaggi storici, per sconfiggere i suoi nemici. Ogni Servant possiede il proprio scenario personale esplorabile dal giocatore.

Il franchise di Fate, con 4.135 miliardi di dollari dichiarati come incassati alla fine dell’anno fiscale 2019, di cui oltre 4 solamente dal gioco mobile, si piazza appena sotto la top 30 dei più redditizi della storia fin ora.

Cosa vi aspettate da questa nuova uscita? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire MonkeyBit per continuare a restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti anime e manga!

man_underthehood - Twitch

AMICI DI TWITCH! Sono Mauro, in arte il Man, e vi do il benvenuto su questo canale. Tutte le sere, a partire dalle 21:30, parleremo di cultura Pop insieme al mio team e a tantissimi ospiti che rappresentano l'eccellenza nel campo della recitazione, del doppiaggio, del gaming, del fumetto e della TV.

Hit enter to search or ESC to close