MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Fate/Grand Order

Fate/Grand Order: debutta oggi la pellicola Paladin: Agateram

Nonostante la maggior parte delle sale giapponesi siano momentaneamente chiuse a causa dello stato di emergenza emesso dal governo del Sol Levante, la seconda parte dell’attesissima pellicola animata di Fate/Grand Order – Divine Realm of the Round Table: Camelot, ufficialmente intitolata Paladin: Agateram, ha finalmente fatto il suo debutto nei cinema.

Nel corso della giornata di oggi, il fantastico film d’azione è stato infatti proiettato per la prima volta sul grande schermo e, contemporaneamente, il franchise di successo ha inoltre condiviso con i propri appassionati un nuovo emozionante video promozionale del lungometraggio, il quale regala ai fan un ultimo ed inteso sguardo all’opera appena rilasciata.

Prodotto dallo studio d’animazione giapponese Production I.G, Paladin: Agateram riprende gli emozionanti avvenimenti narrati nella prima parte dell’opera, la quale era stata proiettata in Giappone lo scorso 5 dicembre dopo vari posticipi e ritardi di produzioni legati alla pandemia. L’ultima parte che chiude il film racconta la storia di The Sixth Singularity, arco tratto dal gioco di ruolo per smartphone su cui si basa l’intero franchise.

Il regista di successo Kazuto Arai ha diretto la produzione mentre, per quanto concerne l’animazione, questa è stata affidata ad un gruppo di esperiti gestito dalla disegnatrice Mieko Hosoi e da Takashi Takeuchi, il character designer di ognuna delle trasposizioni animate del franchise.

SINOSSI DI WANDERING: AGATERAM (prima parte di Fate/Grand Order):

L’organizzazione Caldea invia Ritsuka Fujimaru, Mash e Da Vinci a indagare su quella che dovrebbe essere la città santa di Gerusalemme. Lì scoprono che questa città è stata sostituita da Camelot, guidata da Arturia Pendragon e dai suoi Cavalieri della Tavola Rotonda. La città apre le sue porte a pochi funzionari eletti nominati dai cavalieri, ma dietro le sue mura si nasconde una terribile verità.

Al momento, non è ancora stata rilasciata alcuna informazione riguardo l’arrivo del film in Europa ma attendiamo con ansia di sapere di più. Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e i nostri social per altre news su anime e manga.

Fate/Grand Order

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab