MonkeyBit

Far Cry 6

Far Cry 6: guida al trofeo Non sei così forte

Non esiste una singola lattina al mondo abbastanza resistente da non poter essere aperta. Un discorso molto simile si applica anche ai carri armati di Far Cry 6. Tuttavia, per impossessarsi di uno dei potenti mezzi corazzati sarà necessario possedere delle armi in grado di scalfire cingolati. Se quindi, ormai stufi del mais, volete scoperchiare potente attrezzatura militare avrete bisogno di qualche contatto. Juan è il vostro uomo: solo da lui, o meglio dalla sua officina, potrete comprare l’artiglieria pesante necessaria al completamento di questo trofeo.

Risulta infatti cruciale essere dotati di un’arma, o congegno, in grado di generare impulsi EMP, utilizzabili all’interno dell’opera per disabilitare i sistemi di sicurezza. Le armi dell’officina di Juan possono essere acquistate soltanto utilizzando l’uranio impoverito come materiale di scambio. Sarà quindi necessario che ne abbiate già da parte un paio di centinaia di unità prima di iniziare. L’attivazione dell’impulso elettromagnetico possiede una grande area d’azione e quindi disattivare i pericolosi carri armati non è un’impresa chissà quanto complessa.

Far Cry 6

Dove trovo un carro armato in Far Cry 6?

Ci sentiamo di consigliarvi il Volta come soluzione più pratica tra le possibili, grazie al suo ampio raggio d’azione e dato il suo essere, per definizione, estremamente stealth. Le zone di addestramento militare rappresentano un facile bersaglio per chi vuole appropriarsi di un tank senza dover per forza scontarsi in modo diretto con la bestia di ferro e fuoco su strada. Una volta che il potente mezzo di locomozione da guerra sarà ridotto ad immobile ammasso di ferraglia vi basterà posizionarvi sopra di esso ed otterrete l’opzione a schermo per uccidere l’attuale conducente e prenderne il controllo, ottenendo il trofeo.

Come dice il titolo, non era poi così difficile. Continuate a seguirci su MonkeyBit per non perdervi neppure una guida su Far Cry 6, l’opera di Ubisoft rilasciata proprio oggi, e per restare sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi e non solo. Non dimenticate che sul nostro sito potete leggere anche la guida ai trofei e al platino, a dove trovare tutti gli animali mitici e a come ottenere il trofeo “Pirata della strada”.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab